Home » Luca Bizzarri difende Maneskin e la Lega attacca: “Dichiarazioni incompatibili con ruolo istituzionale”
Gossip Politica

Luca Bizzarri difende Maneskin e la Lega attacca: “Dichiarazioni incompatibili con ruolo istituzionale”

Luca Bizzarri difende Maneskin e la Lega attacca: “Dichiarazioni incompatibili con ruolo istituzionale”. La vicenda dei Maneskin accusati dai francesi di aver fatto uso di cocaina durante il l’Eurovision, continua a far discutere, soprattutto per il fatto che il cantante della band è dovuto sottoporsi al test antidroga.

A far discutere questa volta è il commento di Luca Bizzarri: “Non ho ben capito perché un cantante debba fare un test antidroga dopo aver vinto un festival. Anche perché così Paganini non ne avrebbe mai vinto uno. Quando la smetteremo di considerare la droga un problema etico forse potremmo cominciare a capire qualcosa della droga, ad affrontarne l’uso e gli abusi un poco più seriamente evitando il moralismo ipocrita che pervade ogni momento di questa disgraziata epoca“, ha detto il comico.

Luca Bizzarri difende Maneskin e la Lega attacca il conduttore

Parole che non sono piaciute a Stefano Mai. Il capogruppo della Lega in consiglio regionale ligure si è espresso duramente: “L’ennesimo commento sui social network di Luca Bizzarri sull’uso di droghe non lascia spazio a equivoci La Lega oggi ha quindi depositato un’interrogazione in Regione Liguria per chiedere al governatore Giovanni Toti come intenda affrontare le irresponsabili dichiarazioni del presidente della Fondazione Palazzo Ducale e quali azioni intenda perseguire sulla compatibilità fra il ruolo istituzionale e le reiterate dichiarazioni pubbliche sul consumo di sostanze stupefacenti, che appaiono in grave contrasto con le finalità dell’ente che Bizzarri presiede”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mattanza di politici in Messico: 88 morti, sfidavano un avversario al potere: la strage

Mattanza di politici in Messico: 88 morti, sfidavano un avversario al potere: la strage

Neymar-Nike, altro che scelta commarciale: spunta il motivo del clamoroso divorzio

Milano, rapinavano turisti con i pitbull: carabiniere aggredito ne spara uno ma la folla gli lancia pietre

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com