Home » Pedofilo in Premier League: calciatore arrestato per abusi su minori
Cronaca Sport World

Pedofilo in Premier League: calciatore arrestato per abusi su minori

Ci sarebbe un pedofilo in Premier League. La notizia, ripresa dai maggiori quotidiani britannici, è stata riportata dal “The Mirror” che per ora non fa il nome del giocatore per questioni legali, ma di certo si sa che milita nel massimo campionato d’oltremanica.

Il presunto pedofilo sarebbe stato arrestato nella giornata dello scorso venerdì 16 luglio con l’accusa di abusi sessuali su minori. La misura sarebbe scattata dopo le perquisizioni da parte delle forze dell’ordine. A confermare l’arresto sarebbe stata la stessa polizia che avrebbe rilasciato una dichiarazione.

‘Venerdì 16 luglio 2021 gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni con l’accusa di reati sessuali su minori”, avrebbe dichiarato la Greater Manchester Police. Nessun ulteriore notizia in merito con la polizia che sta analizzando i fatti ed è rimasta in attesa “di ulteriori indagini”. L’uomo sarebbe sposato, dopo l’arresto è stato rilasciato su cauzione.

Secondo il Mirror, dell’arresto è stato informato anche il club in cui milita il giocatore che, in attesa si faccia luce sugli avvenimenti contestati, è stato sospeso dall’attività agonistica. Si tratterebbe di un tesserato della prima squadra, oggi fuori rosa. Mentre il suo club assicura massima collaborazione agli investigatori.

La notizia al momento non ha avuto altri riscontri, ma il mondo del calcio inglese è sotto shock. Ora tutto dovrà essere approfondito nei prossimi giorni e capire dove porteranno le indagini in via di svolgimento e comprendere se le accuse cadranno o verranno confermate.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Striscione contro Hysaj a Roma: “Verme, la Lazio è fascista!” – FOTO

Auto piomba sui tavolini di un bar: 11 feriti, donna gravissima – VIDEO

Pedofilo in Premier League: calciatore arrestato per abusi su minori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com