Home » Il dramma di Sandra Milo: “Mia figlia morta dopo il parto. Una suora fece il miracolo”
Gossip

Il dramma di Sandra Milo: “Mia figlia morta dopo il parto. Una suora fece il miracolo”

Il dramma di Sandra Milo: “Mia figlia morta dopo il parto. Una suora fece il miracolo”. L’attrice è intervenuta a ‘Ti Sento’, il programma radiofonico condotto da Pierluigi Diaco su Rai Radio 2. Qui Sandra Milo ha rivelato un aneddoto inedito legato alla nascita della sua terza figlia, confidando come sia solo merito di un “miracolo” se oggi è viva.

Ero alla clinica Santo Volto a Roma e partorivo la mia terza figlia, Azzurra. Purtroppo Azzurra è nata viva poi è morta subito dopo, e per quanti sforzi siano stati fatti dai medici presenti, tra l’altro c’era anche mio suocero, chirurgo, e mio marito pediatra, non ci fu niente da fare: la bambina era morta. Perché a lei era negato il diritto alla vita?”, racconta la Milo.

Il dramma di Sandra Milo: la figlia Azzurra morta dopo il parto e poi rinvenuta

E ancora: “A un certo punto suor Costantina entrò nella sala parto e disse: professore, per favore mi dà la bambina? Le risposero: Ma cosa vuole? Abbiamo fatto tutto il possibile, se ne vada!.. Allora lei carina, paziente: Per favore professore me la dia, mi lasci fare ancora un tentativo. Alla fine il medico prese questo fagottino e glielo tirò, lei lo prese, se lo strinse al petto e cominciò di nuovo a farle il massaggio al cuore e la respirazione bocca a bocca.

Dopo 20 minuti che di massaggi e preghiere, la bambina ha un singulto e un ritorno alla vita. Allora lei, suor Costantina, corse subito su nella sala parto dove ero rimasta senza lasciarmi toccare da nessuno. La bambina è viva, la bambina è viva!, mi disse. Un miracolo”, ha concluso l’attrice emozionata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, maestra negazionista ricoverata in terapia intensiva: è grave

Roma, arrestata la sorella di Ornella Muti: le accuse

Max Leitner, arrestato il re delle evasioni: sparatoria fuori a un locale di Bolzano

Grave incidente a Moimacco, poliziotto muore alla guida mentre tornava a casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com