Home » Milano, saltano sulla volante della polizia e postano i video: nei guai tre giovani
Cronaca

Milano, saltano sulla volante della polizia e postano i video: nei guai tre giovani

Milano, saltano sulla volante della polizia e postano i video: nei guai tre giovani. È successo intorno alle 2 di notte dello scorso lunedì, 27 settembre, alla Bicocca, accanto all’Uci Cinemas. Qui tre giovani si sono messi a saltare su una volante della polizia e poi hanno pubblicato i video su Instagram. I tre ‘burloni’ ora sono indagati e dovranno anche pagare i danni al Viminale.

Si tratta di un minore, un 23enne, che è stato arrestato in flagranza e un altro giovane di 21 anni. I tre vivono tra Monza e Cinisello. Tutto è accaduto quando la volante è intervenuta dopo la segnalazione di un uomo che stava disturbando sul retro del cinema. L’area però è pedonale gli agenti sono stati costretti a lasciare per qualche minuto l’auto incustodita in via Ansaldo.

Una volta terminato l’intervento sono rientrati verso la volante, ma sono stati fermati da alcune persone che hanno raccontato di aver visto tre ragazzi saltare sul cofano e sul tetto della vettura. Uno di loro aveva realizzato anche un breve video, però troppo distante per riconoscere l’identità dei giovani.

Saltano sulla volante della polizia e postano i video: tre giovani denunciati a Milano

Quindi è scattata la caccia ai 3 con l’ausilio dibaltre volanti. Poco dopo gli agenti hanno fermato due dei tre ragazzi e nei loro cellulari hanno trovato i video della loro «bravata» appena pubblicati sui social. Il 23enne è stato arrestato, mentre per il 16enne è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato.

Stessa accusa per il 21enne che era riuscito nel frattempo ad allontanarsi ma che è stato comunque identificato dagli agenti. La volante ha riportato danni al cofano, al tettuccio e alla barra dei lampeggianti. Il conto dovrà essere saldato dai responsabili. Lo riporta CorSera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
“Basta dittatura”, cala il sipario su Telegram per la chat no vax: chiusa

Incidente fatale a Udine, cade in moto per scansare un animale: Filippo muore a 43 anni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com