Home » UFO nei cieli del Messico: piloti di aereo cargo filmano l’incontro ravvicinato – VIDEO
Curiosità

UFO nei cieli del Messico: piloti di aereo cargo filmano l’incontro ravvicinato – VIDEO

UFO nei cieli del Messico: piloti di aereo cargo filmano l’incontro ravvicinato. Le immagini di una sfera pulsante sono state immortalate dalla telecamera dai piloti FedEx sul Messico. Secondo gli esperti potrebbe essere un UFO in volo grazie ad un campo di forza al plasma che lo nasconde i radar.

L’avvistamento risale al 19 marzo 2020, quando due piloti FedEx stavano sorvolando con un aereo cargo vicino a Monterrey, in Messico, quando hanno visto una luce brillante scendere dal cielo, fermarsi alla loro quota, sparare loro con un raggio di luce, quindi muoversi a zig zag con l’aereo per oltre 30 minuti prima di volare via.

Il capitano ha girato uno straordinario video dell’incontro, pubblicato in esclusiva da Daily Mail che riporta anche la notizia. Il filmato è stato analizzato in un rapporto del National Aviation Reporting Center on Anomalous Phenomena (NARCAP), un’organizzazione senza scopo di lucro che studia i contatti dei piloti con gli UFO per aiutare a sviluppare procedure di sicurezza.

Il capitano dell’aereo cargo Boeing 767 è “un pilota di carriera con 19 anni di esperienza nel pilotaggio di velivoli a fusoliera larga per un’importante compagnia cargo con altri 10 anni di volo su cisterne di rifornimento KC-135 per l’aeronautica statunitense”, secondo il rapporto.

UFO nei cieli del Messico: l’avvistamento

Mentre il primo ufficiale era un “pilota di caccia di carriera che ha volato su F-15 prima di lavorare nel settore privato”. Sono stati descritti come “aviatori competenti, di grande esperienza nell’osservazione e nell’identificazione di aerei e sono in grado di determinare osservazioni e incidenti normali da insoliti quelli”.

L’aereo ha lasciato l’aeroporto internazionale di Queretaro a nord di Città del Messico alle 20:05 e si trovava a circa 150 miglia a sud di Monterrey diretto a Memphis, nel Tennessee, quando è apparso l’oggetto non identificato. “L’incidente è iniziato quando il primo ufficiale, guardando verso il lato sinistro della cabina di pilotaggio, ha visto una luce bianca giallastra scendere in vista dall’alto”, afferma il rapporto.

“All’inizio credeva che fosse una meteora e iniziò a dirlo quando si fermò improvvisamente vicino alla stessa altitudine del loro aereo. L’UAP (fenomeno aereo non identificato) ha quindi proiettato un raggio illuminante di luce bianca e brillante sul loro aereo e sembrava prendere una rotta di collisione. Ma invece di andare a schiantarsi contro di loro, l’UFO ha iniziato a muoversi in tandem con l’aereo tra 1.000 e 2.000 piedi di distanza”.

Il rapporto affermava che “non aveva luci di navigazione o altre caratteristiche associate agli aeroplani”. Il capitano ha registrato un video di cinque minuti dell’oggetto, altre tre clip e otto fotografie. Misteriosamente, l’UFO non è apparso sul radar dell’aereo.

UFO nei cieli del Messico: le immagini

Discutendo se potrebbe essere un pallone meteorologico, il capitano ha detto: “L’unico pallone meteorologico che abbiamo è vicino [non udibile], è 15.000 piedi AGL [sopra il livello del suolo]. Questa cosa è al di sopra della nostra altitudine”.

Gli esperti di aviazione sul sito Metabunk, tra cui il famoso debunker UFO Mick West, hanno cercato di spiegare la luce come il pianeta Venere e il pulsante come un effetto ingannevole della messa a fuoco automatica della fotocamera che regola l’obiettivo al buio. West ha pubblicato video sul forum di debunking che mostrano come le stelle possono apparire lampeggiare o incresparsi sulla fotocamera a causa di distorsioni atmosferiche o bagliori di calore, esagerati da un obiettivo con messa a fuoco automatica che entra e fuoriesce dalla messa a fuoco.

Tuttavia, i piloti hanno detto a NARCAP di aver visto l’aspetto pulsante, simile al plasma con i propri occhi e di averlo catturato sulla fotocamera, e hanno descritto di aver visto la luce pulsante, così come il movimento inspiegabile dell’oggetto – che cade dal cielo, arrivando fino a fermarsi completamente a mezz’aria e quindi adattare la loro velocità e direzione.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Ufo emerge dall’oceano, The Sun: “Pentagono in possesso di foto nitida”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com