Home » Di Maio: “Reddito di cittadinanza? Tagliando fatto, ora prossimo step. Grazie a chi scopre i furbetti”
Economia Politica

Di Maio: “Reddito di cittadinanza? Tagliando fatto, ora prossimo step. Grazie a chi scopre i furbetti”

Di Maio: “Reddito di cittadinanza? Tagliando fatto, ora prossimo step. Grazie a chi scopre i furbetti”. Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, parla a Mattino 5 rispondendo a una domanda sulle modifiche al reddito di cittadinanza.

“Come tutti gli strumenti vanno collaudati e messi a punto. in Germania dieci anni fa è stata presa una misura simile, poi è cambiata 4 o 5 volte in 10 anni. Questa struttura del reddito trova concordi tutte le forze politiche di maggioranza”.

E ancora: “Mi lasci dire che le misure che abbiamo fatto con il governo Draghi trovano un’ampia convergenza  perché è il primo tagliando di uno strumento che ha permesso in piena pandemia a 3,7 milioni di persone di potere dare da mangiare ai propri figli e di potere affrontare la pandemia”, spiega Di Maio.

Di Maio: “Reddito di cittadinanza? Tagliando fatto”

Per l’ex leader del M5s, tra i sostenitori più convinti del reddito, è normale che in fase di partenza ci siano state delle correzioni da fare, ma adesso, dopo “gli interventi che abbiamo fatto, sostenuti da tutte le forze politiche, per me il dibattito è chiuso”.

Infine un ringraziamento a chi controlla: “Ringrazio le forze dell’ordine che hanno fatto l’operazione e hanno beccato dei furbetti del reddito di cittadinanza”, conclude il ministro degli Esteri a proposito delle operazioni in cui sono stati scoperti molti non aventi diritto in tutta Italia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Isis-k, attentato all’ospedale militare di Kabul: 19 morti e decine di feriti

Ritrovata Cleo Smith, polizia fa irruzione a casa di un 36enne: inquietante dettaglio sul ritrovamento

Selfie con dito medio alla volante ma non si accorge delle telecamere: 25enne denunciata per vilipendio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com