Home » Donna cade e muore in casa, figlia suicida dal dolore: il dramma a Sesto San Giovanni
Cronaca

Donna cade e muore in casa, figlia suicida dal dolore: il dramma a Sesto San Giovanni

Donna cade e muore in casa, figlia suicida dal dolore: il dramma a Sesto San Giovanni. Il dramma si è consumato lo scorso lunedì, 27 dicembre a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dove due donne, madre e figlia, rispettivamente di 71 e 48 anni, sono state trovate senza vita nel loro appartamento. Le due vivevano in pratica autorecluse.

A fare la terribile scoperta i carabinieri, in seguito alla segnalazione di alcuni conoscenti che avevano tentato di chiamare al telefono le due donne per gli auguri di Natale senza riuscire a contattarle. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la 71enne aveva problemi di salute, in particolare camminava a fatica. La Procura di Monza indaga sul caso e per accertare le cause della morte ha disposto l’autopsia.

La figlia ha lasciato un diario con scritte le sue volontà e il racconto degli ultimi giorni di vita a partire da quando sua madre è morta per via di una brutta caduta in casa, fino alla decisione, maturata una decina di giorni dopo, di togliersi la vita.

Milano, donna cade e muore in casa: la figlia si suicida dal dolore

Al loro arrivo nell’abitazione i militari hanno rinvenuto il cadavere della madre adagiato in posizione supina, sopra alcune coperte, sul pavimento della camera da letto. Mentre la figlia si è impiccata alla maniglia della porta della cucina. Accanto ai due corpi senza vita, in condizioni indescrivibili, anche quelli dei loro cagnolini.

Nel diario lasciato, la 48enne riporta le volontà testamentarie. Inoltre racconta l’ultimo periodo della sua vita. La donna spiega che la mamma, con problemi di salute che non le consentivano più di camminare e che lei accudiva quotidianamente, dopo una grave caduta l’ha ‘lasciata’, fino alla determinazione, presa dieci giorni dopo, di farla finita.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Malore nella notte, Francesco muore a 42 anni: la scoperta shock della figlia di 10 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com