Home » Test Covid positivo in volo: insegnante chiusa nel bagno dell’aereo per ore
Cronaca

Test Covid positivo in volo: insegnante chiusa nel bagno dell’aereo per ore

Test Covid positivo in volo: insegnante chiusa nel bagno dell’aereo per ore. Dopo quasi due anni di pandemia ne abbiamo visto e lette tante, ma questa davvero ci mancava nell’elenco delle assurdità. Accade negli Stati Uniti, dove una giovane insegnante del Michigan è rimasta in quarantena per cinque ore nel minuscolo bagno di un aereo durante un volo intercontinentale.

Marisa Fotieo, questo il nome della protagonista di questa vicenda, lo scorso 20 dicembre si è imbarcata su un volo Icelandair in partenza da Chicago e diretto a Reykjavik, in Islanda. Dopo il decollo, ha avvertito un leggero mal di gola e così ha deciso di utilizzare uno dei test rapidi che aveva portato con sé per il viaggio. E da lì è iniziata la sua disavventura.

Test Covid positivo in volo: chiusa nel bagno per 5 ore

aggiungendo:«Ho portato subito il test in bagno: nel giro di pochi secondi, sono apparse due linee, segno della posività. C’erano 150 persone sul volo e la mia paura più grande era contagiarle» ha spiegato la donna ai microfoni della Nbc. Proprio per non diffondere il virus, l’insegnante ha deciso di autoisolarsi nella minuscola toilette dell’aereo per le restanti cinque ore di volo sopra l’Oceano Atlantico.

Una vicenda che Marisa, ora chiusa in un covid hotel gestito dalla Croce Rossa della capitale islandese, sta documentando su Tik Tok: dopo il primo video girato in aereo che ha già totalizzato quasi 4 milioni di visualizzazioni e richiamato l’attenzione della stampa americana, la ragazza aggiorna quotidianamente i suoi follower sulla sua quarantena.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Donna cade e muore in casa, figlia suicida dal dolore: il dramma a Sesto San Giovanni

No vax positivo al Covid scappa dall’ospedale col catetere attaccato: “Non voleva essere ricoverato”

Dottoressa si rifiuta di curare i no vax: ”Ringraziamoli per nuova ondata che ruba tempo ad altri malati”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com