Home » Costringevano i figli a pregare tutta la notte: arrestate 5 donne in Alto Adige
Cronaca

Costringevano i figli a pregare tutta la notte: arrestate 5 donne in Alto Adige

Costringevano i figli a pregare tutta la notte: arrestate 5 donne in Alto Adige. I membri di una setta denominata “Neu Christen”, nuovi cristiani, sono stati arrestati dai carabinieri in Val Aurina, in Alto Adige. Si tratta di cinque donne, tutte le della zona di Campo Tures, che avrebbero costretto i propri figli a pregare e a non andare a scuola. Tutte facevano parte della setta che richiama a Nikolaus Schneider, che si definisce “Schwert Bischof”, che in tedesco vuol dire “vescovo della spada”.

Le donne arrestate sono accusate di maltrattamenti ed angherie per aver costretto i due figli di una di loro, minori di 14 anni, a pregare ed a sottostare ad altri riti, impedendo loro anche di andare a scuola. Le tre donne sono imparentate tra loro. Madre, figlia e zia sono attualmente detenute nella sezione femminile del carcere di Trento, dove verranno interrogate nei prossimi giorni.

Costringevano i figli a pregare tutta la notte: arrestate

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, le altre due donne arrestate sono una “sacerdotessa” della setta e sua figlia. A far scattare le indagini sarebbe stata una segnalazione. I militari, partendo da questa, sono riusciti ad accertare le vessazioni, non fisiche ma di tipo psicologico, alle quali i due bambini erano sottoposti. In particolare, sarebbero stati costretti a pregare quasi di continuo, anche durante la notte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morta Pupetta Maresca, la donna che osò sfidare Cutolo: “Ho ucciso solo per amore”

Malore improvviso a Natale, Monica muore davanti ai figli

Serie A rischio stop, l’incubo Omicron piomba sul campionato

Pescara, bimbo vaga per le vie del centro da solo e al freddo: salvato da due operatori ecologici

Meteo, Capodanno primaverile ma l’anticiclone fa scattare due allarmi

Ficarra e Picone: “Incastrati? Abbiamo fatto un ritratto aggiornato di mafia ed evasione fiscale”

Giuseppe Zeno si racconta: “Potevo diventare un alto grado della Marina. Così passo il mio tempo tra un lavoro e l’altro”

Test Covid positivo in volo: insegnante chiusa nel bagno dell’aereo per ore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com