Home » Sara trovata morta a letto a 33 anni: le amiche non la sentivano da giorni
Cronaca

Sara trovata morta a letto a 33 anni: le amiche non la sentivano da giorni

Sara trovata morta a letto a 33 anni: le amiche non la sentono da giorni. La tragedia è stata scoperta lo scorso giovedì, 13 gennaio, a Valencia. Una donna di 33 anni è stata trovata senza vita nel letto di casa sua. L’allarme è scattato quando alcune amiche si erano insospettite e preoccupate per non averla sentita da oltre un giorno.

Purtroppo Sara Scrimieri, questo il nome della vittima, è morta nel letto del suo appartamento di Valencia, in Spagna. Le amiche sono entrate in casa con l’intervento di pompieri e polizia iberici. Gli agenti hanno dovuto sfondare la porta per accedere all’abitazione. Dagli esami autoptici già effettuati, non è emerso nessun segno di violenza sulla giovane. Il decesso è avvenuto per cause naturali.

Sara trovata morta a letto a Valencia: la tragedia

Sara lascia i genitori e una sorella, oltre a un’ intera comunità sotto shock. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, nel 2018 la giovane si era trasferita a Valencia dopo diverse destinazioni in tutto il mondo. Nella città spagnola e lavorava come account manager per Vodafone. Il padre, la madre e l’altra sorella si stanno occundo, insieme all’azienda presso cui lavorava, al rimpatrio della salma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Djokovic, arriva la sentenza definitiva sul ricorso: finisce male la querelle in Australia

Treviso, in Tagenziale a piedi col carrozzino: mamma e figlia sfiorate dalle auto in corsia sorpasso

Locatelli: “Omicron meno pericolosa per 2 fattori. E c’è un dato straordinario…”

Sara trovata morta a letto a 33 anni: le amiche non la sentivano da giorni

Meteo, nuovo ribaltone la prossima settimana: così cambia tutto su alcune Regioni

Kristen Stewart: “Io gay? Ho espresso la mia posizione con un film. Le etichette limitano la capacità di comprensione dell’umanità”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com