Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: il comunicato ufficiale
Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: il comunicato ufficiale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: il comunicato ufficiale. La coppia ha ufficializzato la rottura definitiva attraverso un comunicato stampa affidato all’Ansa. Confermate quindi i rumors sulla loro separazione. «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia».

Sposati dal 2014, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano confermando una delle voci più insistenti degli ultimi tempi. Sono infatti i diretti interessati ad annunciarlo, sulla scia percorsa da altre celebrità, ovvero quella del comunicato stampa condiviso. Una decisione fatta per tutelare soprattutto le figlie Sole (9 anni) e Celeste (7 anni) che continueranno a vivere con la mamma.

Il colpo di fulmine tra la coppia era nato al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà di lui. Una storia coronata poi con il matrimonio celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014. Non si conoscono i motivi della crisi, anche se da qualche tempo i followers avevano notato un allontanamento della coppia: nessun post insieme su Instagram e pochissime, anzi quasi nessuna, uscita insieme, a partire dalle recenti vacanze natalizie, che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno trascorso separati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Massimo Ranieri: “Lettera al di là del mare difficile da spiegare per un motivo. Rimpianti? Solo uno…”

Guzzanti: “Satira? Coi social sono tutti comici. Questo lavoro l’ho trovato quasi per caso…”

Farrah Abraham arrestata in diretta, la star di Teen Mom in manette per aggressione

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com