Home » Alle Poste con cadavere per ritirare la pensione del morto: scoperti fingono infarto
Curiosità World

Alle Poste con cadavere per ritirare la pensione del morto: scoperti fingono infarto

Alle Poste con cadavere per ritirare la pensione del morto: scoperti fingono infarto. La vicenda che arriva dal Regno Unito è stata probabilmente ispirata dal noto film ‘weekend con il morto’. Si, perché qualche giorno fa nell’ufficio postale di una cittadina della contea di Carlow, in Irlanda, si sono presentati tre uomini, uno dei quali era morto, per ritirare la pensione di quest’ ultimo.

I due truffatori hanno trascinato il corpo senza vita di Peadar Doyle, questo il nome del 66enne deceduto forse da un paio di giorni, davanti allo sportello delle poste per prelevare il sussidio. Nella speranza di passare inosservati, hanno camuffato il cadavere con un cappello in testa e un maglione che gli copriva parte del viso. Ma il piano non proprio geniale è finito male.

Alle Poste con cadavere per ritirare la pensione del morto: scoperti 2 truffatori

A riportare la notizia è il ‘Daily Mail ‘, secondo cui il personale dell’ufficio postale ha subito notato qualcosa di strano dall’aspetto dell’ uomo, domandando come si sentisse. A quel punto i due hanno steso il corpo a terra fingendo un infarto e sono rimasti lì mentre sul posto arrivavano il personale sanitario e le forze dell’ordine.

Evidentemente speravano di farla franca, fingendo che il 66enne si fosse sentito male proprio nell’ ufficio postale. Al momento i due sono stati sentiti dalla polizia ma non sono stati arrestati. Chiaramente hanno detto che Doyle era vivo quando sono arrivati nell’ufficio postale. Sarà l’ autopsia a confermare se effettivamente i sospetti siano fondati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Rezzato, “apocalisse” in strada: 5 giovani morti in auto nello scontro frontale con un bus

Latina, 28enne No vax si strappa l’ossigeno e rifiuta le cure: morto per Covid in ospedale

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele

Ancona, travolta e uccisa mentre attraversa la strada: mamma lascia 4 figli

Meteo, settimana della merla ‘anomala’: temperature a sorpresa nei giorni più freddi

Lucia Mascino si racconta: “Io cresciuta senza tv. L’arte era l’unica scelta. E su Timi…”

Flora Canto: “Brignano re delle grigliate ma è bravissimo a fare un’altra cosa. Due i miei cavalli di battaglia in cucina”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com