Home » Latina, 28enne No vax si strappa l’ossigeno e rifiuta le cure: morto per Covid in ospedale
Cronaca

Latina, 28enne No vax si strappa l’ossigeno e rifiuta le cure: morto per Covid in ospedale

Latina, 28enne No vax si strappa l’ossigeno e rifiuta le cure: morto per Covid in ospedale. La vittima, un 28enne di Terracina, era arrivato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina lo scorso 16 gennaio con difficoltà a respirare, ma nonostante questo ha rifiutato le cure, strappandosi l’ossigeno, convinto di poter guarire senza seguire le indicazioni dei medici. Quando i sanitari sono riusciti a convincerlo ad ascoltare i loro consigli e a indossare la maschera dell’ossigeno era ormai troppo tardi, i suoi polmoni erano già compromessi e il giovane è morto.

Il 28enne, convinto no-vax, aveva scelto con convinzione di non vaccinarsi. A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui dopo gli accertamenti che confermavano la gravità della situazione, ha reagito in modo violento. Il 28enne ha minacciato di aggredire il personale e si è strappato via il casco che consente il trattamento più efficace con l’ossigeno, in pratica l’unica speranza che aveva di salvarsi la vita.

No vax si strappa l’ossigeno e rifiuta le cure: morto a 28 anni

Per riportarlo alla calma è stato necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri. Il giorno successivo il 28enne è stato trasferito dall’ospedale di Terracina al più attrezzato nosocomio di Latina, direttamente nel reparto Rianimazione Covid, dove i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Ma i suoi polmoni erano stati pesantemente danneggiati dal virus provocando un’insufficienza respiratoria grave e la necessità del casco per l’ossigeno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, 45enne cade dalle scale e muore: il figlio la trova senza vita in casa

Lutto nel Calcio, è morto Gianni Di Marzio

Grave incidente a Matera, auto finisce in una scarpata: tre 20enni morti

Passeggera rifiuta mascherina: aereo costretto a tornare indietro dopo ore di volo

Cina, ripartono i tamponi anali: obbligo per stranieri in arrivo in un preciso aeroporto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com