Home » Il dramma di Chiara Ferragni: “Il medico mi disse che non avrei potuto avere figli per un problema”
Gossip

Il dramma di Chiara Ferragni: “Il medico mi disse che non avrei potuto avere figli per un problema”

Il dramma di Chiara Ferragni: “Il medico mi disse che non avrei potuto avere figli per un problema”. La nota influencer e imprenditrice ha risposto alle domande di alcuni suoi followers su Instagram. Tra i tantissimi quesiti proposti dagli utenti, ce ne era anche uno molto intimo e personale. Si tratta di un momento difficile del suo passato, quando viveva negli Stati Uniti e i medici le diagnosticarono l’ovaio policistico, dicendole che difficilmente avrebbe potuto avere figli in futuro.

Quando abitavo a Los Angeles ho passato dei momenti molto belli e momenti meno belli. Mi sentivo sola, un po’ depressa però per me era troppo importante stare lì e non ero pronta a tornare in Italia. Quindi mi sono un po’ sforzata di trovare il bello anche in situazioni in cui magari non ero felice. Perché avevo fatto questa scelta e volevo portarla avanti”, ha detto la moglie di Fedez.

Il dramma di Chiara Ferragni: “Avevo la sindrome dell’ovaio policistico”

E ancora: “Avevo anche dei problemi di salute. Da parecchi mesi non mi veniva il ciclo senza che io avessi cambiato dieta o alimentazione etc, quindi ho visto anche diversi medici. Uno dei dottori mi disse che avevo la sindrome dell’ovaio policistico e che probabilmente per me sarebbe stato molto difficile avere figli in futuro. L’idea di non poterli avere mi terrorizzò. Tutto quel periodo però mi ha spinta a prendermi cura di me stessa, del mio corpo e soprattutto della mia mente in modo diversa.

Ho cominciato terapia, a concentrarmi su altre cose, a fare sport e anche a sentire il mio istinto, il mio cuore. Infatti l’estate del 2016 è stata una delle più belle della mia vita e subito dopo ho conosciuto Fede, sono tornata in Italia e si è sistemato tutto. Quando è stato il momento di avere un bambino, siamo stati fortunati perché è successo molto velocemente. Questo per dire come la nostra salute mentale condizioni anche la nostra salute fisica”, ha concluso (foto: Chiara Ferragni Instagram).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tragedia in diretta su TikTok: 14enne gioca con la pistola e si spara accidentalmente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com