Home » 22enne con il corpo di una bimba di 8 anni, i genitori: “Siamo preoccupati per i pedofili”
News World

22enne con il corpo di una bimba di 8 anni, i genitori: “Siamo preoccupati per i pedofili”

22enne con il corpo di una bimba di 8 anni, i genitori: “Siamo preoccupati per i pedofili”. Si chiama Shauna Rae Lesick, ha 22 anni, e a causa di un tumore al cervello che ha dovuto combattere da bambina, la sua altezza è di 1 metro e 20 centimetri. Ovvero quanto può essere alta una bambina di 8 anni. Intervistata da TLC, la ragazza ha parlato delle paure dei suoi genitori riguardo alla sua vita sentimentale. I signori Lesick sono oreoccuoati perché a causa dell’aspetto potrebbe attirare i pedofili.

Shauna sta documentando la sua lotta alle discriminazioni. Vuole essere trattata da adulta e il suo viaggio verso l’accettazione di sé è diventata una nuova serie in onda su TLC “I Am Shauna Rae”, che è stata presentata in anteprima all’inizio di questo mese.

“Ho 22 anni, ma ne dimostro otto. I miei genitori mi hanno messo in allerta da alcune persone che potrebbero essere attratte da me”, ha detto alla rivista People, dove ha spiegato che i membri della sua famiglia sono molto protettivi quando si vede con qualcuno o ha un appuntamento.

“Ogni volta che presento loro un ragazzo, mi fanno un sacco di domande. Guardano il linguaggio del corpo, valutano la situazione e cercano di capire la personalità con cui hanno a che fare. La mia famiglia è troppo coinvolta nella mia vita sentimentale”, ha detto la 22enne che attualmente è single, ma spera di incontrare la persona giusta in futuro.

22enne con il corpo di una bimba di 8 anni: la preoccupazione dei genitori

”So cosa voglio. Sto ancora cercando. Ho solo un desiderio: che siano più alti di me, il che non è una cosa difficile da fare. Dal punto di vista della personalità devono combaciare con la miw. Devono avere consapevolezza di sé. Non sto davvero cercando nulla di specifico, perché ho imparato che le relazioni crescono emotivamente più che fisiche. Si basano su più emozioni ed è così che durano. So che non voglio essere giudicata dal mio aspetto, quindi non posso giudicare qualcuno dal modo in cui appare”.

La ragazza si è anche iscritta ad alcuni siti di incontri, come si vede durante un episodio della sua serie di realtà, ma il suo patrigno Mark Schrankel non era entusiasta dell’idea. “Penso che gli appuntamenti online per Shauna siano pericolosi. Il problema è che non sai quali sono le loro intenzioni”, ha detto il patrigno della ragazza.

Lesick ha ammesso nella sua testimonianza di aver avuto problemi con i ragazzi che sono attratti da lei perché sembra una bambina. “Ci sono un sacco di brutte situazioni che possono accadere quando si tratta di persone che vogliono uscire con me. L’attrazione per i giovani, i bambini esattamente, è un problema. E ci sono state volte in cui è successo. Non sempre sono vecchi. A volte sono giovani ed è semplicemente inquietante”.

Lesick aveva sei mesi quando le fu diagnosticato un tumore al cervello aggressivo. Ha subito un intervento chirurgico a cui sono seguiti tre anni di chemioterapia. Sebbene il trattamento abbia avuto successo, ha reso la sua ghiandola pituitaria quasi inattiva, arrestandone la crescita. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Abusa di tre sorelline (una disabile) con il consenso dei genitori: l’orrore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com