Home » Getta il figlio di sei anni in un canale infestato da coccodrilli: l’orrore per vendetta contro il marito
News

Getta il figlio di sei anni in un canale infestato da coccodrilli: l’orrore per vendetta contro il marito

Getta il figlio di sei anni in un canale infestato da coccodrilli: l’orrore per vendetta contro il marito. Una donna di 32 anni getta il figlio di sei anni in un canale infestato da coccodrilli per vendetta contro il marito. È successo nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio, nell’Uttara Kannada del Karnataka, in India. La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio secondo la polizia.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna e suo marito si sono scontrati spesso a causa dei problemi del figlio, che era sordomuto. A seguito di un’accesa discussione, la polizia sostiene che la donna abbia gettato il bimbo nel canale intorno alle 21:00 (ora locale). Il canale si collega al fiume Kali infestato dai coccodrilli.

Come riporta India Today, le ricerche da parte dei sommozzatori della polizia e dei vigili del fuoco sono state ostacolate dall’oscurità e non è stato possibile localizzare il corpo del piccolo, fino alla mattina successiva, quando le squadre di ricerca hanno recuperato il cadavere del bambino dalle fauci di un coccodrillo, che gli aveva parzialmente divorato la mano destra.

Moglie e marito, che lavorano rispettivamente come aiuto domestica e come muratore, sono comparsi in tribunale e sono stati rinviati a custodia giudiziaria per 14 giorni. Parlando con i giornalisti, la donna ha accusato il marito di tortura psicologica e lo ha incolpato per la morte del figlio. “Mio marito è il responsabile, diceva che il bimbo non faceva altro che mangiare. ‘Lascialo stare’, gli rispondevo. Se lui continuava a ripetere queste cose, quanta tortura avrebbe potuto sopportare mio figlio? Ma lui continuava a dirmi di lasciare morire il bambino”, ha affermato

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Due gemelline annegate in piscina con i genitori in casa: Valentina e Penelope muoiono a 3 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com