Home » Due gemelline annegate in piscina con i genitori in casa: Valentina e Penelope muoiono a 3 anni
Cronaca

Due gemelline annegate in piscina con i genitori in casa: Valentina e Penelope muoiono a 3 anni

Due gemelline annegate in piscina con i genitori in casa: Valentina e Penelope muoiono a 3 anni. Due gemelline sono annegate tragicamente dopo che il padre ha estratto i loro corpi senza vita dalla piscina nel cortile di casa. Le bambine di tre anni, Valentina e Penelope Ruiz, sono decedute giovedì all’ospedale di Phoenix, in Arizona, secondo quanto riferito dai funzionari.

“Le informazioni preliminari suggeriscono che questo incidente sia compatibile con un annegamento accidentale”, ha dichiarato venerdì la polizia di Phoenix in un comunicato stampa. “Al momento, non ci sono elementi che gli investigatori ritengano sospetti”.

Il capitano dei vigili del fuoco di Phoenix, Rob McDade, ha riferito che è stato il padre delle gemelle a chiamare i servizi di emergenza. “Potete immaginare come sarebbe, quanto sarebbe difficile. Una scena tremendamente tragica”, ha detto McDade, spiegando che i bambini sono rimasti sott’acqua per un “periodo di tempo indeterminato” prima che i soccorsi arrivassero intorno alle 15:30 di giovedì.

I primi soccorritori sono arrivati sul posto in meno di tre minuti e hanno trovato i membri della famiglia che praticavano la RCP alle gemelline. Le piccole sono state trasportate d’urgenza in un ospedale vicino dove sono state dichiarate morte, hanno riferito i funzionari. Le riprese aeree della casa con tre camere da letto, effettuate dai media statunitensi, mostrano una piscina a forma di rene senza recinzione. “Potete immaginare come sarebbe, quanto sarebbe difficile. Una scena tremendamente tragica”, ha detto McDade alla CBS 5 News locale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Frosinone, gli tolgono la patria potestà: rapisce il figlio neonato dall’ospedale e lancia pitbull contro i poliziotti

Va in crociera per una settimana e lascia i figli piccoli da soli a casa: ritrovati in condizioni disumane

Due gemelline di 5 mesi picchiate e fatte morire di fame: arrestati i genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com