Home » Milena Santirocco scomparsa, buone notizie per l’insegnante di ballo sparita dallo scorso 28 aprile
Cronaca

Milena Santirocco scomparsa, buone notizie per l’insegnante di ballo sparita dallo scorso 28 aprile

Milena Santirocco scomparsa, buone notizie per l’insegnante di ballo sparita dallo scorso 28 aprile. Milena Santirocco, l’insegnante di ballo e fitness di 54 anni scomparsa da Lanciano (Chieti) il 28 aprile, è stata ritrovata sana e salva. Dopo giorni di ricerche senza esito, Milena è apparsa al commissariato di polizia di Castel Volturno, in provincia di Caserta. È entrata in un bar, chiedendo di usare un telefono per contattare i suoi cari e rassicurarli, indicando così che il suo allontanamento è stato volontario.

Alessia Natali, responsabile dell’associazione ‘Penelope’ per le persone scomparse in Abruzzo, ha confermato che Milena si è presentata di sua iniziativa al commissariato e che sta bene. Ha sottolineato l’importanza di sottoporla a controlli medici e di comprendere le circostanze del suo allontanamento.

Le ricerche e il giallo del profilo Facebook

La denuncia di scomparsa era stata presentata dai figli di Milena il 29 aprile al commissariato di Lanciano. Le ricerche hanno visto l’impiego di carabinieri, guardia costiera, vigili del fuoco, protezione civile e unità cinofile. Si sono concentrate nella zona di Torino di Sangro, dove è stata trovata l’auto di Milena, una Renault Clio grigia con una gomma bucata, parcheggiata vicino alla pista ciclabile della Via Verde Costa dei Trabocchi. Anche il cellulare di Milena, spento, era stato ritrovato accanto all’auto.

Un particolare che ha destato preoccupazione tra i familiari è stata la cancellazione del profilo Facebook di Milena, e non è ancora chiaro se sia stata lei stessa a farlo o se sia stato qualcun altro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Udine, donna uccide il marito a Bicinicco: fermata dai carabinieri

Milena Santirocco scomparsa, buone notizie per l’insegnante di ballo sparita dallo scorso 28 april

Due gemelline annegate in piscina con i genitori in casa: Valentina e Penelope muoiono a 3 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com