Home » I medici le dicono che non può avere figli: 27enne partorisce due volte in tempi record
Curiosità

I medici le dicono che non può avere figli: 27enne partorisce due volte in tempi record

I medici le dicono che non può avere figli: 27enne partorisce due volte in tempi record. Dopo che i medici le avevano detto che avrebbe potuto avere figli, Lucy Carr, 27 anni, si è rassegnata. E ovviamente non ha pensato di usare precauzioni con il suo partner James Cross, 26 anni.

Ma la donna non aveva fatto i conti con il destino e oggi è una mamma a tempo pieno nonostante i medici le avessero detto che non può avere figli. Infatti, la 27enne che aveva sofferto di problemi ginecologici sin dall’adolescenza ed aveva già avuto un aborto spontaneo, è invece rimasta incinta due volte a distanza di pochi mesi.

“In precedenza avevo provato ad avere un bambino per cinque anni e non sono rimasta incinta, quindi non me ne sono preoccupata. Ma poi, molto rapidamente dopo l’incontro su Tinder nel giugno 2019, sono rimasta incinta. È stata una gravidanza problematica ma le cose sono andate bene. La bimba è nata e in ottima salute e pesava 3,3 chilogrammi”, ha detto Lucy.

Felicissima del lieto evento, dopo un po’ la coppia ha ricominciato ad avere rapporti, di nuovo senza preoccuparsi troppo poiché lei aveva da poco partorito dopo anni durante i quali ci avevano provato invano.

Così un giorno, “il preservativo si è rotto ma non eravamo stressati. Avevo provato ad avere un bambino per cinque anni e ci sono voluti tre mesi per concepire Felicity. Inoltre stavo allattando al seno”, ha detto Lucy.

Ma a Natale del 2020 ha avuto un ritardo, quindi ha fatto un test di gravidanza e ha scoperto che aspettava un figlio da nove settimane. “Siamo rimasti scioccati. Ho fatto il test per rassicurare James, che è un ingegnere civile, era normale che il mio ciclo non fosse tornato da quando ho smesso di allattare Felicity a sei settimane. Beh, puoi immaginare lo shock quando il test è uscito positivo, e ancora di più quando abbiano scoperto che eroincinta di nove settimane”, ha detto.

Non può avere figli: partorisce due volte in 8 mesi

La gravidanza è iniziata bene ma dal secondo trimestre, sono iniziai i problemi. “Nell’aprile 2021, la nostra eccitazione si è trasformata in panico quando mi si sono rotte le acque alla 25a settimana di gravidanza. Sono stata ricoverata in ospedale, lontano dall’altra mia bambina per 10 notti di seguito, è stato terribile. Ero sotto osservazione perché continuavo a sanguinare.

Dopo i 10 giorni mi è stato permesso di tornare a casa, ma avevo preso il Covid in ospedale. Significava che se la mia bambina fosse nata durante il mio periodo di isolamento, non avrei potuto vederla fino alla fine del mio isolamento.

Fortunatamente sono uscita dall’isolamento prima che nascesse. Le mie acque si sono rotte ogni giorno per tre settimane. È stato orribile. Sono andata in ospedale a 28 settimane e quattro giorni per una flebo perché i miei livelli di ferro erano bassi e i controlli di routine”, ha detto Lucy.

Mentre era lì ha subito il distacco della placenta e un taglio cesareo di emergenza. La piccola Willow è nata a 28 settimane e cinque giorni a maggio con un peso di poco più di 1 chilogrammo e a solo otto mesi e cinque giorni da sua sorella maggiore.

Le bambine andranno a scuola nella stessa classe, ma essendo diverse fisicamente, non saranno scambiate per gemelle. “Willow ha trascorso sette settimane in terapia intensiva neonatale prima di raggiungerci a casa. Ora hanno 16 mesi e otto mesi e sono senza dubbio la persona preferita dell’altro. Felicity adora davvero aiutare sua sorella […]”, ha aggiunto la donna.

Ma Lucy ha ammesso che non è stato sempre facile. “La vita con due bambini così vicini per età è caotica. Non posso nemmeno aprire la porta del postino senza dover portare uno di loro con me perché Felicity salirà in cima a Willow ad ogni occasione […]” (foto Lucy Carr Facebook, fonte The Sun).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rapporti con donatore di sperma per restare incinta poi lascia bimbo in ospedale e denuncia l’uomo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com