Home » La napoletana Zeudi di Palma è la nuova Miss Italia
Gossip Spettacolo

La napoletana Zeudi di Palma è la nuova Miss Italia

La napoletana Zeudi di Palma è la nuova Miss Italia. Si chiama Zeudi di Palma, ha 20 anni, ed è stata eletta Miss Italia 2021. La 20enne napoletana trionfa a Venezia nella finale trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz. Zeudi è giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli, città dove è nata. Studia Sociologia all’università. E’ una modella, con la passione per il calcio.

La giovane, che vive a Scampia, sembrava essere stata eliminata. Ma si era trattato di un errore: il suo nome è infatti apparso sulla busta come prima eliminata delle tre eliminate. Poi, per sua fortuna, la correzione della giuria, con il nome giusto, quello della Tonacci. Si è trattato comunque di una finale tutta meridionale: Zeudi ha infatti prevalso su Gabriella Bagnasco (Basilicata) e Lorena Tonacci (Campania).

Chi è Zeudi di Palma?

La 20enne è una studentessa di Sociologia. Vive a Scampia con un fratello e una sorella, di poco più grandi, e la madre, abbandonata dal padre quando Zeudi aveva solo 2 anni. Il suo nome è ispirato dall’attrice Zeudi Araya, di cui il padre era fan. Il suo piatto preferito le polpette fritte. Ha cominciato nel mondo della moda a 12 anni lavorando per “Le Vele in moda”. Poi ha lavorato anche come mascherina al Teatro San Carlo di Napoli.

Tifosa del Napoli fin da bambina, ama l’arte e le piace disegnare. Da buona napoletana sa anche cucinare. Suona il clarinetto, le percussioni, il pianoforte. Il suo sogno è quello di diventare un’attrice e aiutare i ragazzi di Scampia, il luogo dove è cresciuta frequentando le scuole elementari e medie. La bellissima 20enne napoletana, occhi scuri, capelli castani, ha trionfato a Venezia nella finale di Miss Italia andata in scena con cinque mesi di ritardo a causa del Covid.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com