Home » Riempie di lassativi il compagno che muore con diarrea cronica: 56enne arrestata per omicidio
Cronaca World

Riempie di lassativi il compagno che muore con diarrea cronica: 56enne arrestata per omicidio

Riempie di lassativi il compagno che muore con diarrea cronica: 56enne arrestata per omicidio. Una donna di 56 anni è stata arrestata dalla Polizia Nazionale di Valencia a seguito della morte del suo compagno. L’uomo è deceduto dopo aver ingerito molti lassativi che lo hanno costretto al ricovero per sette mesi in ospedale, finché poi è morto.

La donna, inoltre, durante il ricovero del compagno, ne ha approfittato per darsi allo shopping, effettuando prelievi di contanti dal suo conto in banca e numerosi acquisti con le sue carte. Un atteggiamento che ha insospettito gli agenti della squadra omicidi.

Dall’ospedale, infatti, i medici hanno avvisato le forze dell’ordine che l’uomo, 70 anni, era morto in circostanze strane. Da qui sono iniziate le indagini. Inoltre, gli investigatori hanno appreso che l’uomo era ricoverato in ospedale per sette mesi con una condizione medica caratterizzata da diarrea cronica.

Riempie di lassativi il compagno: muore con diarrea cronica

L’uomo ad un certo punto è stato trasferito in terapia intensiva dove non riceveva visite, e dopo un po’ di tempo era anche migliorato, al punto da convincere i medici a riportarlo in reparto. Ma poco dopo la situazione è peggiorata di nuovo, finché è deceduto ad aprile.

La donna avrebbe anche detto ai parenti che, a causa della situazione sanitaria dovuta al covid-19, non poteva ricevere visite. Una volta morto, i suoi figli si sono accorti che uno dei conti correnti del padre era stato svuotato. Messi insieme tutti I tasselli, la verità è venuta a galla e la donna è stata arrestata.

Dalle indagini è emerso anche che la donna aveva acquistato una grande quantità di lassativi. Da qui la scoperta sulla causa della morte: l’assunzione prolungata di lassativi, che ha provocato diarrea che ha praticamente ucciso il 70enne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bonus assistenza psicologica: in arrivo col Milleproroghe assegno per aiuti a famiglie

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com