Home » Bambola Ramona: “Sparita dalla Tv da 8 anni. Ho rischiato di morire, oggi faccio altro. Seno ridotto? L’ho fatto per un motivo”
Gossip

Bambola Ramona: “Sparita dalla Tv da 8 anni. Ho rischiato di morire, oggi faccio altro. Seno ridotto? L’ho fatto per un motivo”

Bambola Ramona: “Sparita dalla Tv da 8 anni. Ho rischiato di morire, oggi faccio altro. Seno ridotto? L’ho fatto per un motivo”. Ramona Chorleau, meglio conosciuta come Bambola Ramona, sparita dalla Tv da 8 anni, l’ex showgirl rumena, 39 anni, racconta la sua nuova vita lontano dalle telecamere in una intervista a dagospia.com. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Da bomba sexy tra TV e calendari ad un lavoro normale, in quale ruolo ti trovi meglio?
“Dipende…ho cambiato totalmente e radicalmente vita, ho 39 anni e mi sento  ancora una donna sexy e piacente. Qualsiasi lavoro che ho svolto nella mia vita l’ho sempre fatto con passione, amore e tanto cuore. La vita è fatta di tappe, le cose si evolvono e cambiano. Sono stati anni difficili non lo nascondo, il successo è svanito e io mi sono dovuta reinventare e ripartire da zero, imparando ad accontentarmi”.

Io non ho sempre fatto la showgirl, il mondo della spettacolo è stata solo una parentesi della mia vita; prima di approdare in televisione ero un’assistente alla poltrona di uno studio dentistico, sono stata scoperta dal mio storico agente Edoardo Artom che ha fatto di tutto per convincermi a lanciarmi”.

Bambola Ramona: “Sparita dalla Tv da 8 anni”

Oggi lavori presso un noto ospedale di Torino e sei mamma di due gemelline. Sei soddisfatta di questa tua seconda vita?
“Si sono molto soddisfatta di questa mia seconda vita. Lavoro presso l’ospedale Molinette di Torino e gestisco le consegne in tutti gli altri ospedali della città, in poche parole mi occupo di logistica all’interno del ramo sanitario”.

Da parecchi anni non appari più in televisione, ti piacerebbe tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo?
“Non appaio in tv esattamente da otto anni, l’ultima ospitata televisiva l’ho fatta da Barbara d’Urso pochi mesi dopo essere diventata mamma. Si, devo ammettere che mi piacerebbe molto tornare a lavorare in televisione ma con un altro tipo di percorso professionale rispetto al passato, non ho più ne l’età ne la voglia di fare la valletta…”

Hai mai ricevuto richieste strane da parte dei tuoi fans?
“Di richieste ne ho ricevute svariate! Alcuni volevano sposarmi, altri avrebbero voluto fare dei figli con me senza nemmeno conoscermi, altri semplicemente sognavano di fare l’amore con me…sono cose che non mi hanno mai dato fastidio: con eleganza e il giusto tatto, si può dire quasi tutto”.

Bambola Ramona: “Sparita dalla Tv da 8 anni ma ci tornerei”

[…] Hai stregato i telespettatori di Cronache Marziane una quindicina di anni fa con il tuo sorriso smagliante, i tuoi occhi color ghiaccio e le tue curve pericolose, che ricordi hai degli anni del successo ?
“Avevo un’altra età e vivevo tutto in maniera veloce, spensierata e senza dare l’importanza giusta alle cose che accadevano, ero svampita. Ma posso dire che quel successo l’ho vissuto a pieno e l’ho assaporato”.

Qualche anno fa hai deciso di ridurre il seno, come mai?
“Era un seno veramente enorme, ed era diventato ingombrante! Avevo un seno presidenziale che mi limitava in tutto, nei movimenti, nello sport, e stava iniziando a crearmi problemi alla schiena e di conseguenza alla postura. Quindi ho deciso nel 2007 di sottopormi a quest’operazione di riduzione e passare da una sesta ad una quarta, e posso dire di aver fatto la scelta giusta!”.

[…] Dopo il parto a seguito di gravi complicazioni hai rischiato di morire. Che ricordi hai di quel momento terribile?
“La gravidanza era andata benissimo ed il parto anche. Qualche giorno dopo mi sono svegliata in un lago di sangue e per un’ora mi sono trovata ad un passo dalla morte. Ho chiamato l’ambulanza, avevo avuto un’ emorragia molto forte in cui ho perso più di cinque litri di sangue! Per fortuna qualcuno dall’alto mi ha protetta e mi sono salvata…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Isabelle Huppert si racconta: “Il vuoto non mi spaventa. Sacrifici? Non sono una vittima…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com