Home » Alessandra Mastronardi: “Io bullizzata perché recitavo. Relazione con Ross McCall? È finita dopo quattro anni”
Gossip

Alessandra Mastronardi: “Io bullizzata perché recitavo. Relazione con Ross McCall? È finita dopo quattro anni”

Alessandra Mastronardi: “Io bullizzata perché recitavo. Relazione con Ross McCall? È finita dopo quattro anni”. Alessandra Mastronardi bullizzata perché recitava, l’attrice napoletana, 36 anni, parla a cuore aperto di lavoro e situazione sentimentale in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’, dove rivela il risvolto della medaglia del suo successo, ovvero il bullismo subito dai suoi compagni di scuola quando già giovanissima iniziò a recitare.

Recitavo, ero scomoda per i compagni di classe, a un mio spot con Ozpetek regista e Gianni Morandi, e loro mi prendevano in giro, ero abbastanza bullizzata, anche se all’epoca non esisteva questo termine. Mi rubarono il cellulare…L’appiglio erano i genitori”.

Alessandra Mastronardi ha debuttato infatti a 12 anni: il suo primo film è stato Manoscritto di Van Hecken con Barbara D’Urso ma proprio a causa dei soprusi subiti fino all’età di 25 anni non ha avuto il coraggio di mettere nero su bianco sul suo documento d’identità il fatto che è un’attrice. “Lo sono diventata sul campo, da autodidatta. Se vai in una scuola di recitazione e sbagli, ti correggono; se sbagli davanti a milioni di telespettatori… Ho avuto la sindrome dell’usurpatrice di ruoli. La mia scuola è stata I Cesaroni, solo che poi crescevo, volevo emanciparmi da quella romanità popolana e folk, mi sentivo sempre rigettata indietro. Sbagliavo io, ho imparato con gli anni”, ha spiegato.

Alessandra Mastronardi: “Io bullizzata perché recitavo”

Quindi gli aneddoti delle esperienze sul set con Woody Allen, George Clooney e Robert Pattinson: “Woody Allen in To Rome With Love era di poche parole ma affilate come un bisturi, cambiò direzione a una scena di cui non era convinto dandomi un bicchiere in mano, fingendomi ubriaca”.

Poi lo spot con George Clooney, “lui chiamava tutti per nome, fino all’ultimo arrivato, ed è un segno di rispetto; lo stesso che ha avuto Pattinson in Life: era sempre sul set, anche nelle scene che non lo riguardavano”.

Infine spazio anche alla sua vita privata: Alessandra Mastronardi ha confermato la rottura con il fidanzato Ross McCall ammettendo che “ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno, respiro la primavera”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com