Home » Scomparso da Treviso: tragico epilogo per Rino uscito in bici e non è tornato più
Cronaca

Scomparso da Treviso: tragico epilogo per Rino uscito in bici e non è tornato più

Scomparso da Treviso: tragico epilogo per Rino uscito in bici e non è tornato più. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, giovedì 14 aprile, a Treviso. Qui un uomo di 81 anni era uscita di casa la mattina per andare a pesca, ma non ha più fatto ritorno. L’anziano è stato trovato morto verso le 15 dello stesso pomeriggio. A lanciare l’allarme è stata una donna che ha notato il corpo senza vita di Rino Scottà, questo il nome della vittima, galleggiare nelle acqua del laghetto Biasuzzi.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui l’orario della morte non è ancora chiaro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare l’uomo, la polizia e i sanitari del Suem 118. Accanto a lui non sono stati trovati attrezzi da pesca e nemmeno un biglietto che spiegasse eventuali gesti suicidi. Difficile spiegare la causa del decesso. Per ora sembra da escludersi il gesto estremo anche perchè la famiglia non ha evidenziato alcuno stato di alterazione del proprio congiunto.

Scomparso da Treviso: 81enne trovato morto nel laghetto

Scottà viveva con la moglie in una casa a pochi centinaia di metri dal laghetto. L’ispezione cadaverica ha escluso la morte come conseguenza di atti violenti. Sembra più probabile che l’anziano sia stato vittima di un mancamento e che sia scivolato in acqua per una disattenzione, non riuscendo più a guadagnare la riva. E sia morto, così, per annegamento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ultraleggero precipita a monte del Rifugio Mantova: un morto

Mistero Biden, si gira a stringere la mano ma non c’è nessuno accanto – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com