Home » Far west Bergamo, donna spara ai vicini di casa dopo una lite per il cane: un morto
Cronaca

Far west Bergamo, donna spara ai vicini di casa dopo una lite per il cane: un morto

Far west Bergamo, donna spara ai vicini di casa dopo una lite per il cane: un morto. Scene da far West a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove all’alba una donna di 71 anni ha sparato contro due vicini di casa, marito e moglie, e ha ucciso l’uomo. La sparatoria è avvenuta al culmine di una lite, probabilmente per il cane della coppia. L’allarme è scattato intorno alle 7:40.

Stando a quanto si apprende dal racconto di alcuni testimoni, sarebbero stati cinque i colpi di pistola esplosi. La vittima aveva 62 anni. La moglie, 58 anni, è gravemente ferita alle gambe perché avrebbe perso molto sangue. E’ stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio. Secondo quanto riferito dal figlio della vittima, queste liti andavano avanti da anni.

Donna spara ai vicini di casa e ne uccide uno: tragedia a Treviglio

Dopo aver sparato, la 71enne è rientrata in casa, al piano di sopra rispetto alla coppia di vicini, e lì è stata trovata dai carabinieri, che l’hanno sottoposta a fermo con l’accusa di omicidio. Secondo una prima ricostruzione, la donna ha atteso il rientro del vicino dalla passeggiata con il cane e gli avrebbe esploso tre colpi davanti casa. Poi ha rivolto l’arma contro la moglie di lui, che era accorsa dopo i primi spari, ed ha esploso altri due colpi di pistola, questa volta alle gambe.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cammina lungo i binari: 18enne risucchiato e ucciso da un treno a Cassano d’Adda

Centrale del falso a Torino, sequestrati 500mila articoli telefonia pezzotto “Made in Italy”

Far west Bergamo, donna spara ai vicini di casa dopo una lite per il cane: un morto

Incidente a Caerano San Marco, auto contro camion sulla provinciale 667: morta giovane donna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com