Home » Sandra Milo: “Sono single ma ricevo avances da 20enni. Matrimonio? Un mago ha fatto una previsione”
Gossip

Sandra Milo: “Sono single ma ricevo avances da 20enni. Matrimonio? Un mago ha fatto una previsione”

Sandra Milo: “Sono single ma ricevo avances da 20enni. Matrimonio? Un mago ha fatto una previsione”. A rivelarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l’attrice Sandra Milo, che è intervenuta nella trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà, ha previsto che quest’anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato…”.

Non c’è qualche spasimante che le fa la corte? “Ho molti pretendenti ma sono troppo giovani, io vorrei un uomo di almeno 50 anni”. Che età hanno? “Circa 20 o 25 anni, sui social mi scrivono che vorrebbero avere una relazione con me, che vorrebbero ‘amarmi’, per usare un termine romantico…” E lei come si pone nei loro confronti? “Io gli rispondo che li amo molto ma me ne sto a casa mia…”.

Sandra Milo: “Sono single ma ricevo avances da 20enni”

Roma è invasa dai cinghiali, dai topi, dalle vipere e ora sono apparsi pure i lupi, è una cosa allucinante. L’altra notte sono scesa di casa e ho trovato un cinghiale nel mio giardino. Il cancelletto si era rotto e quell’animale è entrato, perché ormai Roma ne è piena”.

E ancora: “Io sto alla Balduina (quartiere del quadrante nord di Roma, ndr) e dalle 22 non si può uscire per i gruppi di cinghiali che girano, ce ne sono più di 15 per gruppo. E se permettete io ho paura”. Di chi è la colpa, dell’attuale primo cittadino o di chi l’ha preceduta? “Di tutti e due, della Raggi e di Gualtieri”.

Ha provato a contattare il sindaco? “Ho scritto a Gualtieri ma per ora non mi ha risposto. I cinghiali però vanno sterilizzati perché sono dappertutto  tra un po’ invaderanno anche il resto d’Italia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com