Home » Milano, Tir travolge e uccide due uomini e scappa: conducente rintracciato e arrestato
Cronaca

Milano, Tir travolge e uccide due uomini e scappa: conducente rintracciato e arrestato

Milano, Tir travolge e uccide due uomini e scappa: conducente rintracciato e arrestato. È successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 giugno, lungo la Teem, la Tangenziale esterna di Milano. Qui il conducente di un Tir ha travolto e ucciso due uomini scesi dal loro furgone per controllate e rimettere a posto un carico traballante.

Dopo l’incidente non si era fermato a prestare i soccorsi. In serata il pm di Milano Paolo Storari ha disposto il pirata è stato rintracciato a Muggiò dagli agenti della Polizia stradale grazie alla targa, alle immagini delle telecamere e al gps che aveva sul mezzo.

Milano, Tir travolge e uccide due uomini e scappa: rintracciato e arrestato

Le vittime, di 51 e 55 anni, mentre percorrevano la tangenziale milanese si sono accorti che il carico non era stato fissato adeguatamente. Quindi si sono fermati e sono scesi dal furgone per sistemare tutto. Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione, è stato a quel punto che è sopraggiunto il mezzo pesante che li ha investiti.

A lanciare l’allarme un automobilista che ha assistito alla terribile scena con una chiamata al 118, mentre il conducente del camion ha proseguito la sua corsa. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la Polizia stradale che, grazie a rilievi, testimonianza e le immagini delle telecamere, sono riusciti a risalire al pirata della strada. Sul mezzo ancora i segni del devastante impatto. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Resta chiuso fuori casa e si arrampica dalla finestra: 57enne precipita a Fontanafredda

Udine, 40enne uccisa dal marito mentre i figli dormono: 45enne arrestato

Esce di casa e non torna più: 72enne precipita dal dirupo e muore per prendere l’acqua

Spia di Putin arrestata in Inghilterra: stava per scappare in Russia

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com