Home » Coppia di anziani trascinati dalla corrente nella grotta dei selfie: morti entrambi
Cronaca

Coppia di anziani trascinati dalla corrente nella grotta dei selfie: morti entrambi

Coppia di anziani trascinati dalla corrente nella grotta dei selfie: morti entrambi . È successo lo scorso lunedì, 25 luglio, a Catherine Hill Bay, sulla costa centrale del Nuovo Galles del Sud, in Australia. Qui una coppia di anziani, 80 anni lei e 76 lui, sono morti annegati, trascinati via dalla corrente dopo essere stati investiti da un’onda mentre stavano camminando lungo la scogliera.

La tragica morte della coppia è avvenuta durante la visita della famosa Grotta Rosa, dove turisti e influencer dei social media posano per le foto tra le sue meravigliose rocce colorate. Il corpo della donna è stato scoperto dai soccorsi in acqua vicino a Moonee Beach verso le 14:30 dello stesso pomeriggio. La polizia ha condotto una ricerca del marito per via aerea e marittima. Un elicottero ha trovato il suo corpo martedì mattina verso le 9:45 dopo che era andato alla deriva per diversi chilometri a sud.

Australia, coppia di anziani trascinati dalla corrente: morti entrambi

L’ispettore capo della polizia, Peter Vromans, ha spiegato che la morte della coppia è stata un tragico incidente. La donna “era con suo marito a fare una passeggiata lungo le scogliere del mare per accedere alla Grotta Rosa. Tragicamente, sembra che sia stata trascinata nell’oceano e sembra che sia annegata. La Grotta Rosa è piuttosto popolare, ma quel tratto di costa da Catherine Hill Bay a sud può essere molto insidioso”, ha detto.

Non è la prima volta che incidenti del genere accadono in questo luogo. Una donna è morta lo scorso aprile, trascinata in mare da un’onda anomala mentre visitava la grotta. Era con un’amica anch’essa trascinata in mare ma è tornata verso gli scogli e ha riportato solo lievi ferite. La coppia è stata recuperata dai bagnini e portata a riva prima dell’arrivo dei paramedici. Hanno tentato di eseguire la rianimazione sulla prima donna ma non sono stati in grado di rianimarla ed è morta sul posto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scende dall’elicottero e si mette in posa per un selfie: 22enne ucciso dall’elica del velivolo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com