Home » Scende dall’elicottero e si mette in posa per un selfie: 22enne ucciso dall’elica del velivolo
Cronaca World

Scende dall’elicottero e si mette in posa per un selfie: 22enne ucciso dall’elica del velivolo

Scende dall’elicottero e si mette in posa per un selfie: 22enne ucciso dall’elica del velivolo. La tragedia si è consumata intorno alle 18:20 di ieri, martedì 26 luglio m su un eliporto privato vicino Atene, in Grecia. Qui un giovane inglese di 22 anni, figlio di un noto manager britannico, è morto dopo essere stato colpito dall’elica dell’elicottero dal quale era appena sceso dopo essere volato dall’hotspot turistico di Mykonos con tre amici.

A riportare la notizia è ‘Il Daily Mail’, secondo cui il giovane, appena sceso dal velivolo, si è messo in posa per scattarsi un selfie. I suoi genitori volavano sul secondo elicottero. J. F. è stato decapitato mentre camminava dietro l’elicottero Bell 407 quando i motori erano ancora accesi. Giunti sul posto, i servizi di emergenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 22enne, ucciso sul colpo dall’elica ad alta velocità.

Scende dall’elicottero e si mette in posa per un selfie: ucciso dall’elica a 22 anni

Sul posto anche gli investigatori per raccogliere testimonianze e rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. A quanto si apprende, il pilota potrebbe essere accusato di omicidio colposo. Questo perché avrebbe fatto scendere i passeggeri prima che il motore e le eliche fossero completamente fermi. Secondo l’emittente greca ‘Open TV’, la vittima “stava telefonando o cercando di farsi un selfie quando è avvenuto l’incidente”.

I suoi genitori stavano seguendo il figlio a bordo di un secondo elicottero, un volo charter privato da Mykonos ad Atene mentre il gruppo tornava a casa nel Regno Unito dopo una vacanza. A lanciare l’allarme è stato il pilota, che ha assistito alla scena ed ha subito contattato via radio il suo collega, avvertendo di ciò che era accaduto e lo ha convinto a deviare verso l’aeroporto internazionale di Atene per evitare che i genitori vedessero il figlio in quelle condizioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente ad Appiano Gentile: Greta muore a 21 anni nel furgone che le aveva dato un passaggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com