Home » Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis saremo in case separate. Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno fatto una proposta”
Gossip

Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis saremo in case separate. Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno fatto una proposta”

Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis saremo in case separate. Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno fatto una proposta”. Sonia Bruganelli e Bonolis in case separate, l’imprenditrice romana, 48 anni, si racconta e rivela alcuni retroscena sulla relazione con il conduttore in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Parliamo dei suoi genitori.
«Mio padre lavorava come ispettore della Banca d’Italia, ma la sua passione era il calcio. Al funerale sono venuti tanti ex giocatori della Lazio in divisa. Però ricordo ancora certi suoi racconti dei lingotti d’oro che trovava nei caveau».

Sua madre?
«Mamma Giulia era casalinga, ma ha sempre avuto un animo rock. È una che ha indossato la minigonna appena fu commercializzata. Oggi è amministratrice della mia società».

Dove lavora anche suo fratello.
«Sì, Marco, ha tre anni meno di me. È buono, ha pazienza: il mio opposto».

Da bambina cosa sognava di fare da grande?
«Questo! Ma non sapevo che si chiamasse imprenditrice. Sono cresciuta guardando Beautiful e il mio modello era Sally Spectra, non certo Brooke. Sognavo di diventare dirigente».

Il primo lavoro?
«Fotomodella. Una volta fui scelta per il cartellone delle cucine Gatto: è lì che Claudio Noto mi ha truccata la prima volta, lo fa ancora oggi».

Sonia Bruganelli: “Bonolis? Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno fatto una proposta”

Fotoromanzi, hostess per la Tim, televendite: tra queste, quella a Tira & Molla, dove conobbe Bonolis. Aveva 23 anni e stava per laurearsi in Scienze della comunicazione.
«Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno proposto di lavorare ad Aspettando Beautiful, con tanta visibilità. Dissi di no, preferivo fare la gavetta dietro le quinte. Paolo mi fece entrare nella redazione di Ciao Darwin, dove feci per moltissimo tempo fotocopie, caffè, griglie: Federico Moccia mi faceva sempre piangere».

Possibile?
«Ma sì, le griglie non gli andavano mai bene e non mi spiegava perché. Anni dopo mi ha detto che voleva un po’ di spazio dopo ogni riga di testo per aggiungere le sue note… Ma lo ringrazio. Se oggi ho la capacità di dirigere un’azienda è perché ho cominciato così».

[…] al Grande Fratello Vip ha litigato con il conduttore, Alfonso Signorini.
«Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone».

Aveva detto che non l’avrebbe mai rifatto. Invece dal 19 settembre la rivedremo su Canale 5.
«Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me».

Ha raccontato che la proposta è arrivata in un momento per lei difficile.
«I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata».

Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis in case separate”

[…] Come sta, Silvia?
«Sta bene. Ha 19 anni, è leggera. Ha frequentato il liceo fino al terzo anno, l’ho ritirata durante il Covid per l’ansia che si ammalasse, visti i suoi problemi cardiaci. Ma per le sue potenzialità deve soprattutto imparare a essere autosufficiente. Fa ippoterapia, musica, atletica».

Lavorerà in azienda?
«Sta imparando a fare le fotocopie, i numeri di telefono, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati. Quando sarà pronta farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma».

Quale delle cose fatte l’ha emozionata di più?
«Il primo anno a Ciao Darwin, per la contesa “Alti contro bassi”, mi ero occupata della selezione dei bassi. Quando è partita la sigla e li ho visti scendere tutti, è stato bellissimo: ce l’avevo fatta! Poi la gravidanza a Domenica in. Oggi mi emoziona vedere la mia squadra unita, anche fuori dal lavoro».

[…] Che rapporti ha con i primi due figli di suo marito, Stefano e Martina?
«All’inizio ero gelosissima del suo passato. Oggi abbiamo un ottimo rapporto. Martina ha creato una chat dove siamo solo io lei e il padre. Se vogliono chiedere qualcosa a Paolo ne parlano prima con me, per avere il mio supporto».

[…] Dormite insieme o in camere separate?
«Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui».

Scusi, ma state ancora insieme?
«Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com