Home » Conegliano, bimba si suicida a 12 anni: la terribile tragedia senza spiegazioni
Cronaca

Conegliano, bimba si suicida a 12 anni: la terribile tragedia senza spiegazioni

Conegliano, bimba si suicida a 12 anni: la terribile tragedia senza spiegazioni. È successo lo scorso venerdì, 16 settembre, a Conegliano, in provincia di Treviso. Qui una bambina di 12 anni si è suicidata nell’ abitazione dove viveva insieme alla famiglia. A scoprire il corpo ormai senza vita della 12enne, sono stati i suoi genitori, che hanno subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della bambina. Sul luogo dove si è consumata la tragedia sono arrivati anche i carabinieri per gli gli accertamenti del caso. I militari dell’Arma hanno poi informato anche la Procura di Treviso. La vittima veniva dai paesi balcanici ed era in Italia da appena due mesi. I suoi genitori lavoravano ed erano ben integrati nel Comune che li aveva accolti.

Conegliano, bimba suicida a 12 anni: il gesto senza spiegazioni

A riportare la notizia è la Tribuna di Treviso, secondo cui la giovane vittima, frequentava le scuole medie, da appena cinque giorni, stava iniziando a conoscere i suoi nuovi compagni di classe. Non è chiaro cosa abbia spinto la giovanissima a compiere il gesto sstremo. Si escludono, per ora, episodi di bullismo, ma saranno le indagini in corso ad approfondire cosa sia realmente successo, ascoltando genitori ed insegnanti. La notizia ha lasciato un’intera comunità sotto shock.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Varese, Max Laudadio e cameraman presi a bastonate in un parcheggio: l’aggressione per un servizio di Striscia la Notizia

Conegliano, bimba si suicida a 12 anni: la terribile tragedia senza spiegazioni

Quanto costa ristrutturare casa? I consigli degli esperti su come muoversi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com