Home » Varese, Max Laudadio e cameraman presi a bastonate in un parcheggio: l’aggressione per un servizio di Striscia la Notizia
Cronaca Televisione

Varese, Max Laudadio e cameraman presi a bastonate in un parcheggio: l’aggressione per un servizio di Striscia la Notizia

Varese, Max Laudadio e cameraman presi a bastonate in un parcheggio: l’aggressione per un servizio di Striscia la Notizia. Ancora non è andata in onda la 35esima edizione di Striscia la notizia, ma sono già cominciate le aggressioni agli inviati. Il tg satirico di Antonio Ricci andrà in onda dal prossimo martedì, 27 settembre, e già annovera il primo incidente di percorso. A finire nel mirino questa volta è Max Laudadio insieme a uno dei suoi operatori, presi a calci, pugni e bastonate durante la registrazione di un servizio a Varese.

Entrambi sono finiti all’ospedale: per l’inviato sette giorni di prognosi, mentre per l’operatore – a cui è andata peggio – naso rotto e venti giorni di prognosi. Laudadio è stato aggredito in un parcheggio di Varese, oggetto di un suo servizio, perché qui i gestori annullano i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta e alzano la sbarra manualmente, intascandosi i soldi.

L’inviato di Striscia la notizia Max Laudadio e cameraman presi a bastonate in un parcheggio a Varese

Dopo il primo servizio dello scorso 25 aprile, alla redazione del tg satirico sono arrivate decine di segnalazioni. E Laudadio, questa volta nelle vesti del Cicalotto, è tornato al parcheggio: «Appena arrivato, la donna che gestisce la struttura ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro», racconta l’inviato.

E non finisce qui: «Il colpo di grazia l’ha dato la signora, che mentre eravamo “impegnati” con il fratello è tornata e con un bastone di metallo ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Istamina nel tonno fresco al ristorante: 4 persone in ospedale, scatta l’allarme a Belluno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com