Home » Kulusevski: “Juve? Andare via è stata la miglior cosa che potessi fare. E che differenze tra Allegri e Conte”
Sport

Kulusevski: “Juve? Andare via è stata la miglior cosa che potessi fare. E che differenze tra Allegri e Conte”

Kulusevski: “Juve? Andare via è stata la miglior cosa che potessi fare. E che differenze tra Allegri e Conte”. Dejan Kulusevski sulla Juve e l’addio che lo ha portato al Tottenham, l’attaccante svedese esalta la nuova avventura con Antonio Conte e spiega i motivi che lo hanno spinto a lasciare il club piemontese in una intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Io non ho mai cambiato nulla di me stesso: mentalmente andavo sempre in campo per dare il massimo. Alla Juve, però, non funzionava al di là di quanto mi impegnassi io. Di sicuro alla Juventus non mi sentivo benissimo per tanti motivi e quando ti rendi conto che le cose non vanno è difficile invertire la rotta. La scelta di andare via è stata la migliore che potessi fare”.

Sui diversi metodi di lavoro a Londra. “In Inghilterra mi trovo alla grande. Va tutto meglio, sia in campo che fuori. Adesso ho davvero sempre voglia di giocare e di vincere. Qui il mio corpo è cambiato grazie agli esercizi in palestra. Si lavora moltissimo tutti i giorni e meglio di quanto facessi in Italia”.

Sul rapporto con Antonio Conte. “Sono felicissimo di giocare per lui. Non ho mai conosciuto una persona motivata come Antonio Conte. Uno così quando ti parla, ti entra nel cuore. Differenze tra Allegri e Conte? Onestamente sì, anche se ho grande rispetto per entrambi perché hanno vinto tanto, ma il lavoro e l’idea di calcio sono completamente diversi. Agli Spurs mi è cambiato il mondo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Elezioni, vince Meloni, flop Lega e rimonta M5s. Di Maio fuori dal Parlamento e Sgarbi sconfitto da Casini

Kulusevski: “Juve? Andare via è stata la miglior cosa che potessi fare. E che differenze tra Allegri e Conte”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com