Home » Flavia Vento: “Ho visto un Ufo, è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato”
Curiosità Gossip

Flavia Vento: “Ho visto un Ufo, è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato”

Flavia Vento: “Ho visto un Ufo, è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato”. Flavia Vento ha visto un ufo. Lo ha annunciato lei stessa attraverso un post pubblicato su Twitter, dove racconta di averlo visto passare mentre scrutava il cielo la mattina presto. Il disco volante avrebbe lampeggiato, secondo lei per inviare segnali. Il tweet ci ha messo poco a diventare virale e l’ironia dei follower si è scatenata.

“Stamattina ho visto un ufo, erano le 6:30, guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato. Evviva, segnali”, ha scritto Flavia Vento, dopo aver avvistato l’oggetto volante. Il tweet però è stato preso di mira dagli utenti che si sono scatenati con i commenti ironici: “Ha dato anche 2 colpetti di clacson” ha scritto qualcuno, e altri sulla stessa scia: “Ci sarà stato un posto di blocco nelle vicinanze”, “C’era traffico”, “Segnalava i vigili” e così via.

Flavia Vento: “Ho visto un Ufo”

Nei primi mesi dell’anno, Flavia Vento è stata vittima di una “truffa amorosa” subita da un finto Tom Cruise. La showgirl riceveva dei messaggi social da qualcuno che si spacciava per la star di Hollywood, e lei era seriamente convinta che fosse l’attore a scriverle tanti complimenti e frasi romantiche. Solo al momento di pianificare l’incontro, quando lui le ha chiesto soldi per l’organizzazione, ha capito di aver subito un raggiro. Il finale però è stato lieto e Flavia ha realizzato il suo sogno: il settimanale Novella2000 ha pubblicato le foto di un incontro con Cruise a bordo del suo yacht.

Nei giorni scorsi Flavia Vento ha fatto discutere per le sue parole sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Già nel 2005 Fabrizio Corona aveva fatto riferimento a un flirt tra Flavia e il calciatore avvenuto un mese prima delle nozze tra Francesco e Ilary, all’epoca incinta del loro primo figlio. Lei aveva smentito pubblicamente, ma poi confermato in un fuorionda di “Striscia la Notizia”. Alla luce delle nuove vicende, Valerio Staffelli le ha consegnato un Tapiro d’oro e la showgirl ha commentato: “Sono passati 20 anni e io sono casta da 10. Un giorno spero di ricevere delle scuse“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com