Home » “Vivo con mio marito e il mio fidanzato sotto lo stesso tetto. Così abbiamo raggiunto un equilibrio”
Curiosità

“Vivo con mio marito e il mio fidanzato sotto lo stesso tetto. Così abbiamo raggiunto un equilibrio”

“Vivo con mio marito e il mio fidanzato sotto lo stesso tetto. Così abbiamo raggiunto un equilibrio”. Ormai il poliamore non è più in tabù in molti casi, come testimonia la storia di Tamica Wild, una sessuologa di 37 anni che vive a Byron Bay nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. La donna, sposata e mamma di due figli, ha conosciuto un altro uomo e ha deciso di portarlo a casa, allargando la sua famiglia.

Tamica, sposata con Harry, si è innamorata di Rob a un festival musicale nel 2018, quando era già sposata col marito da 11 anni. La 37enne è sempre stata chiara sul suo stile di relazione non monogamo, quindi ha parlato immediatamente al marito del nuovo fidanzato. “Sono tornata a casa dal padre dei miei figli e gli ho raccontato tutto di questa persona che avevo incontrato. E gli detto che non sarei stata disposta a non vederla più. C’è qualcosa di importante tra di noi, ed è un filo che voglio seguire“, ha detto.

Parlando al podcast Parentkind, Tamica ha spiegato che lei e Rob, anche lui sessuologo, hanno iniziato una relazione a distanza prima che lui venisse gradualmente introdotto in famiglia. “Penso che in realtà siamo usciti con i bambini una o due volte da soli, mentre i due papà sono usciti da soli. E poi saremmo stati tutti e cinque e abbiamo raggiunto gradualmente un equilibrio“, ha spiegato.

Marito e fidanzato sotto lo stesso tetto: “Così abbiamo raggiunto un equilibrio”

Rob si è poi trasferito a casa della famiglia. La situazione di vita significava che gli adulti dovevano controllarsi costantemente tra loro per assicurarsi che non oltrepassassero i confini di nessuno e che i loro bisogni fossero soddisfatti. ”All’inizio della nostra relazione ricordo di aver detto a mio marito ‘voglio stare con te, ma non sarai l’unico’. E più c’era libertà e spazio tra noi, più ci avvicinavamo sempre di più“, ha spiegato.

Nonostante fosse poliamorosa sin dall’inizio della sua relazione con Harry, vivere con uno dei suoi partner rappresenta una novità. Tamica ha spiegato che alcuni giorni resta sbalordita dalla loro meravigliosa dinamica e ha detto che i suoi figli adoravano avere due figure paterne. Mentre in altri giorni le cose non erano facili.

Siamo tutti molto amici, il mio ragazzo e il padre dei ragazzi, escono e vanno a fare passeggiate e si abbracciano a vicenda“. Tamica dice che le sue relazioni non sono cambiate, ma la configurazione è cambiata. “È stata la ciliegina sulla torta. Ci sono stati momenti in cui la famiglia, la relazione, l’intimità e l’amicizia, il flusso, la connessione e la conversazione all’interno dell’unità familiare erano molto più importanti e avevano la priorità rispetto ad altre volte o ad altre persone o altre cose“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ora vivono tutti insieme: la storia

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com