Home » Teramo, 46enne trovato morto in casa: la terribile scoperta del padre
Cronaca

Teramo, 46enne trovato morto in casa: la terribile scoperta del padre

Teramo, 46enne trovato morto in casa: la terribile scoperta del padre. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 ottobre, all’interno di un appartamento al primo piano di un villino, a Teramo. Qui un uomo di 46 anni, è stato trovato morto in casa dal padre. Pierpaolo Di Felice, questo il nome della vittima, è deceduto probabilmente a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. L’uomo, single e senza figli, viveva da solo nell’abitazione

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui, la tragica scoperta è stata fatta dal padre della vittima, dopo che non rispondeva al telefono da ore. L’uomo ha raggiunto la casa del figlio, preoccupato dal fatto che i due si sarebbero dovuti incontrare nella mattinata e che non rispondesse alle chiamate. Ma, una volta varcato l’ingresso di casa, ha trovato il corpo del figlio riverso in una pozza di sangue, sul pavimento del soggiorno.

Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati il medico legale, i carabinieri della Compagnia e il magistrato di turno Davide Rosati. L’ipotesi più plausibile attribuita alle cause del decesso, è quella di morte per cause naturali. Per quanto riguarda la pozza di sangue, invece, sarebbe da attribuire alla caduta a terra che ha portato l’uomo a ferirsi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dramma a Rodengo Saiano, padre strappa il figlio all’assistente sociale e si barrica in casa

Lino Guanciale, l’ex Antonietta Bello: “Dopo 10 anni con lui ho scoperto di essere lesbica”

Dipendenti rubavano carburante dai mezzi dell’Ama: 7 arresti a Roma

Gian Piero Ventrone, morto il preparatore atletico di Conte: stroncato da un terribile male

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com