Home » Bimba incastrata con la testa nel vasino: genitori costretti a chiamare i vigili del fuoco
Curiosità

Bimba incastrata con la testa nel vasino: genitori costretti a chiamare i vigili del fuoco

Bimba incastrata con la testa nel vasino: genitori costretti a chiamare i vigili del fuoco. Una bambina di due anni è stata salvata dai vigili del fuoco dopo aver incastrato la testa nel sedile del vasino. La piccola Harper, di Wallsend, North Tyneside, stava facendo pipi quando ha infilato la testa nel buco stretto ed è rimasta incastrata con la testa nel vasino.

Sua mamma, che ha altri 5 figli, ha tentato in tutti i modi di rimuoverlo dalla testa di sua figlia, anche usando del detersivo per piatti, ma senza successo. Anche la sorella maggiore di 16 anni si è unita agli sforzi, ma il contenitore di plastica non si è mosso.

La donna, 37 anni, alla fine è stata costretta a chiamare il numero di emergenza sanitaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Gli equipaggi del Tyne and Wear Fire and Rescue Service (TWFRS) hanno dovuto usare un seghetto per tagliarle il vasino dalla testa.

Bimba incastrata con la testa nel vasino: estratta dai vigili del fuoco

La madre di Harper ha descritto come la lama fosse molto vicina al suo viso. Ha aggiunto: “L’ho tenuta mentre segavano con molta attenzione il sedile, cosa che sono riusciti a fare in sicurezza proteggendole il collo con un asciugamano. Stavo addestrando Harper al vasino e mi sono voltata dall’altra parte per un secondo quando ho sentito gridare ‘Mamma, sono bloccato!’ proveniente dal bagno.

Sono corsa dentro e ho trovato Harper in piedi in bagno con il vasino intorno al collo. Ho chiamato Shannon per chiedere aiuto ed entrambi abbiamo cercato di toglierlo ma niente funzionava. Harper era davvero sconvolto, quindi Shannon ha chiamato i servizi di emergenza. Si sono presentati con le luci blu accese e ai bambini è piaciuto molto, i vigili del fuoco erano così tranquilli e hanno tenuto occupati gli altri bambini mentre aiutavano Harper. È stato fantastico vedere quanto velocemente ci hanno aiutato a toglierlo e Harper ha abbracciato forte il pompiere per dire grazie”, ha detto la 37enne ricordando la missione di salvataggio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente a Campolongo Tapogliano, scontro tra tre auto in A4: due morti e due feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com