Home » Entrano in casa di notte: mamma 21enne mette in fuga i malviventi con l’insetticida
Curiosità

Entrano in casa di notte: mamma 21enne mette in fuga i malviventi con l’insetticida

Entrano in casa di notte: mamma 21enne mette in fuga i malviventi con l’insetticida. È successo lo scorso martedì, 2 novembre, a Wishart, Brisbane nel Queensland, Australia. Qui un gruppo di malviventi si è introdotto nell’abitazione di una donna di 21 anni e de suoi due figli piccoli. Ma la donna non si è arresa ed ha reagito, usando un’arma a dir poco particolare. La donna madre ha dato fuoco alla faccia di uno degli aggressori usando una bomboletta di insetticida.

Tiffany Kendon, questo il nome della protagonista della vicenda, è rimasta coinvolta, suo malgrado, in una disputa con una gang di criminali. Questi ultimi si erano liberati di una pistola lanciandola tra i cespugli a pochi metri da lei. Ma quando i malviventi sono tornati per recuperare l’arma, il giorno dopo, non hanno trovato nulla. Qualcuno ha indicato la 21enne come la persona che aveva preso la pistola e proprietari hanno pensato di andarla a prendere. Così sono entrati di notte nell’abitazione della donna armati di taser.

A quel punto hanno iniziato a gridare e intimare la donna di restituire l’arma. Mentre Tiffany era al piano di sotto in balia di tre persone, uno dei malviventi, taser in pugno, è salito verso le camere da letto dove in quel momento dormivano I due figli fi 2 mesi e 2 anni. La 21enne è scattata afferrando la prima cosa che si è trovata davanti e si è scagliata contro l’uomo armato di pistola elettrica che, vedendosi aggredito, ha sparato. Dal canto suo la donna ha spruzzato lo spray insetticida infiammabile che si è acceso quando è entrato in contatto con le scintille del taser, provocando un muro di fiamme che ha ustionato l’aggressore. I tre uomini sono poi fuggiti ma ad ora non sono stati arrestati (foto: frame video (7 news Australia).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tenta di rapinare un panificio: ladro messo in fuga a colpi di straccio – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com