Home » Ancona, pranzo al ristorante finisce male per due famiglie: tutti in ospedale
Cronaca

Ancona, pranzo al ristorante finisce male per due famiglie: tutti in ospedale

Ancona, pranzo al ristorante finisce male per due famiglie: tutti in ospedale. È successo lo scorso 30 ottobre, nel Parco del Conero, ad Ancona. Qui il pranzo domenicale in un ristorante si è trasformato in un incubo per due famiglie che hanno consumato un piatto a base di uova e tartufo. Il giorno dopo, infatti, tre degli otto membri dei due nuclei familiari si sono sentiti male.

Una ragazzina di 12 anni è stata portata in pronto soccorso al Salesi per cure e accertamenti. Le vittime si sono poi recate in un laboratorio analisi in centro e dalle analisi sarebbe emerso un caso di salmonella. Le due famiglie hanno deciso di presentare denuncia ai carabinieri. Saranno ora i Nas ad accertare cosa sia effettivamente accaduto nel ristorante nei pressi di Ancona. A riportare la notizia è Fanpage.it, seconda cui quel giorno nel locale vi erano almeno altri 80 clienti.

Ancona, pranzo al ristorante finisce male per due famiglie

Causa del malessere potrebbero essere i piatti a base di uova. “Il giorno dopo, mia figlia ha iniziato a stare malissimo. Poco dopo ho ricevuto la telefonata dell’amico che era con noi al ristorante e mi ha detto che anche sua moglie e sua figlia avevano avuto problemi. Abbiamo pensato a un’intossicazione alimentare e cinque di noi si sono premurati di fare le analisi in un laboratorio. Le analisi hanno confermato i nostri sospetti: era salmonella. Intanto mia figlia continua a stare male da quel giorno”, ha spiegato il genitore della 12enne trasportata in ospedale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Migranti Ocean Viking, Francia attacca governo Meloni: “Inaccettabile, sono i primi beneficiari di solidarietà finanziaria”

Emanuele Filiberto rileva il Savoia Calcio: “Futuro da società pulita. Mi ha spinto un episodio”

‘Ndrangheta a Roma, operazione della Dia: 25 arresti e sequestro monstre

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com