Home » Mangia un pipistrello intero in diretta: arrestata influencer asiatica, rischia moltissimo
Curiosità

Mangia un pipistrello intero in diretta: arrestata influencer asiatica, rischia moltissimo

Mangia un pipistrello intero in diretta: arrestata influencer asiatica, rischia moltissimo. Una blogger thailandese rischia cinque anni di carcere per aver filmato se stessa mentre mangiava un pipistrello intero in una scodella di zuppa, dopo che gli spettatori hanno affermato di aver rischiato di “iniziare una nuova pandemia”.

Il veterinario Pattaraphon Manee-on, capo del gruppo di gestione della salute della fauna selvatica presso il Dipartimento dei parchi nazionali, della fauna selvatica e della conservazione delle piante, ha dichiarato: “Sono rimasto scioccato nel vederlo ora nella clip. Non dovrebbe accadere né in Thailandia né in tutto il mondo, è un comportamento molto rischioso, soprattutto perché i pipistrelli hanno molti agenti patogeni”.

Infatti, non ci sono prove che la temperatura dell’acqua calda possa effettivamente uccidere i germi. Descrivendo i pipistrelli come “deliziosi” e paragonandoli al “mangiare carne cruda”, viene poi vista fare a pezzi gli animali e immergerli in una salsa piccante chiamata Nim Jam.

A un certo punto il filmato mostra l’influencer e food blogger che tiene in mano un intero pipistrello verso la telecamera e dichiara “ha i denti”, prima di iniziare a sgranocchiare le ossa e dire “le ossa sono morbide”. Il video è stato rapidamente inondato di lamentele da parte di spettatori indignati allarmati dalle implicazioni per la salute.

Mangia un pipistrello intero in diretta: arrestata influencer

Uno ha detto: ”Se vuoi morire, muori da sola. Nessuno ti biasimerà. Ma sarai dannata se inizi una pandemia. Il solo tocco della saliva, del sangue e della pelle è considerato un rischio. Oltre alla preoccupazione per la malattia nei pipistrelli, questa donna potrebbe essere colpevole di aver violato il Preservation and Protection and Wildlife Act, B.E. 2019, perché i pipistrelli sono animali protetti”, si legge tra i commenti indignati.

Secondo alcuni esperti, i pipistrelli portano oltre 10.000 virus che potrebbero essere trasmessi all’uomo e dare inizio a un’altra pandemia. Ora la ragazza, che è anche un insegnante, è stata arrestata per “possesso di carcasse di animali selvatici protetti” e “crimini che violano il Computer Crimes Act (2007)”.

Inizialmente ha negato le accuse, da allora la donna ha pubblicato un altro video in cui si scusava con “la società, i medici, i giornalisti, i colleghi, la famiglia e gli amici”. Ha aggiunto che non avrebbe più mangiato pipistrelli, ma ormai la frittata è fatta. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Il rospo psichedelico che uccide i cani: allarme per le tossine del Sonoran desert toad

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com