Home » Gabbiano entra in casa e la proprietaria lo afferra per un selfie: naso rotto e mobili distrutti
Animali Curiosità

Gabbiano entra in casa e la proprietaria lo afferra per un selfie: naso rotto e mobili distrutti

Gabbiano entra in casa e la proprietaria lo afferra per un selfie: naso rotto e mobili distrutti. È successo lo scorso 29 ottobre nel West Sussex, in Inghilterra. Qui una donna di 41 anni ha visto un gabbiano in casa sua attraverso una finestra lasciata aperta, così ha deciso di adottarlo come animale di compagnia. Questa particolare amicizia è mata dursnte il periodo di lockdown, quando molte persone hanno adottato diversi animali domestici, come ad esempio cani e gatti.

Hayley Binnington, questo il nome della protagonista della vicenda, ha avuto invece la brillante idea di adottare un gabbiano, che proprio un uccellino non è. Hayley lo ha scoperto un paio di settimane fa, quando lo ha afferrato per scattarsi un selfie da pubblicare poi sui social, ma qualcosa in quella occasione è andata decisamente storta. Il gabbiano si è infatti ribellato e le ha provocato danni fisici e alla casa.

Gabbiano entra in casa: proprietaria con naso rotto e mobili distrutti

La 41enne ha cercato di prendere l’uccello e di scattarsi una foto insieme ma il gabbiano non era affatto d’accordo e le ha morso il naso, prima di iniziare a sbattersi rompendo qualsiasi cosa gli capitasse a tiro. È stato a quel punto che la 41enne, con il naso ancora sanguinante, lo ha buttato fuori dalla finestra. “Penso solo che sia divertente. Sono una persona piuttosto rilassata, più rilassata di me c’è il coma. Non ho dato peso alla cosa e l’ho lasciato volare via”, ha detto la donna in un video.

I gabbiani vivono in colonie, nidificano lungo le coste o in zone umide e acque interne. Negli anni, però, molte colonie si sono trasferite in zone urbane, anche lontane dalla costa, dove si nutrono di scarti alimentari, cacciano uccelli più piccoli, ratti. Essendo sostanzialmente animali selvatici, in alcuni casi attaccano l’uomo per procurarsi del cibo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gabbiano ruba portafoglio alla turista: il selfie costa carissimo – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com