Home » Scopre chi non raccoglie deiezioni del cane: mette la cacca in una busta e la spedisce alla proprietaria
Curiosità

Scopre chi non raccoglie deiezioni del cane: mette la cacca in una busta e la spedisce alla proprietaria

Scopre chi non raccoglie deiezioni del cane: mette la cacca in una busta e la spedisce alla proprietaria. Chi ha un cane ed è una persona civile non lascerà mai le deiezioni del proprio amico a quattro zampe, perché si è consapevoli che oltre a sporcare e ad emanare cattivi odori, la cacca può essere veicolo di infezioni per altri animali. Purtroppo c’è chi non ha questa sensibilità e lascia a terra le feci del cane, soprattutto se pensa che nessuno se ne sia accorto.

E chi ha un prato aperto davanti casa, è il più bersagliato. Come il caso raccontato dall’edizione australiana del Daily Mail. Un uomo esasperato dai proprietari incivili dei cani, ha raccolto le feci, le ha messe in una busta per lettere e le ha spedite alla proprietaria del cane. In questo caso si tratta di una vicina, quindi l’uomo ha inserito la busta direttamente nella buca delle lettere della vicina. Il residente inferocito ha detto al quotidiano che la donna non è più tornata nel suo prato e pensa che cambierà strada quando porterà il suo cane a fare una passeggiata.

Scopre chi non raccoglie deiezioni del cane: la ‘vendetta’

L’uomo, di Adelaide, ha ripreso con lo smartphone la vicina che non raccoglieva le deiezioni dopo che il suo cane le aveva fatte sul suo prato. E siccome non era la prima volta, ha deciso di passare all’azione. “Quando lasci che il tuo cane caghi sul mio prato, ricevi un regalo speciale per posta”, ha scritto a corredo di video e foto pubblicate su Facebook. L’uomo si è arrabbiato perché tiene molto al prato davanti alla sua casa e questo è ciò che lo ha spinto a escogitare il piano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gatto si nasconde in valigia mentre il proprietario fa i bagagli: la scoperta ai raggi X dell’aeroporto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com