Home » Auto di grossa cilindrata: le più affidabili
Italia News

Auto di grossa cilindrata: le più affidabili

Auto di grossa cilindrata: le più affidabili

Perché un’automobile si possa dire affidabile nel corso del tempo, devi tenere presente fattori come trasmissione, motore, interni, esperienza di guida, carrozzeria. Facendo un’attenta analisi, puoi scoprire facilmente quali sono le automobili che registrano meno guasti nel corso del tempo evitandoti piccoli e grandi problemi che ti lasciano a piedi.

BMW Serie 5

Tra le automobili più affidabili trovi la BMW Serie 5 che rappresenta la quintessenza di quella che è una berlina. Il suo stile è quello distintivo del business ma con dettagli sportivi senza dimenticare il confort. Il motore della BMW è una garanzia perché potente ed efficiente. Il suo design conquista subito perché ti permette di essere sempre appropriato. La soluzione del noleggio a lungo termine BMW potrebbe essere quella che risolve ogni tuo problema.

Volkswagen Golf

Impossibile non includere in questa classifica la Volkswagen Golf, un vero gigante del settore. È difatti una delle vetture più apprezzate in tutta Europa grazie proprio alla sua affidabilità. Il suo design è in continua evoluzione per assecondare i gusti più moderni che la rendono esente da ogni difetto.

Toyota Prius

La Prius è una vera e propria conferma nel corso del tempo. Quando cerchi una monovolume o un’automobile con declinazione a 7 posti, la casa giapponese è quello che fa al caso tuo. Si fa riconoscere per via della sua forma tondeggiante con un motore molto potente. Se ti occorre grande capacità di carico, prendi in consideriamone la Prius che è presente solo in versione ibrida.

Lexus ES

Ecco un’altra giapponese da tenere d’occhio: la Lexus ES che è pronta a conquistare il mercato a discapito dei leader tedeschi. A rendere possibile tale scalata, sono le sue ottime caratteriste, a partire proprio dall’affidabilità. Ibrida anche questa ma risulta più molto potente grazie a 218 cavalli.

Porsche 911

A proposito di tedesche, Porsche è tra le case più affidabili grazie anche alla 911, una delle automobili più iconiche della storia. Nel segmento delle sportive, non c’è nulla di meglio per te. Se quello che vuoi è la velocità, scegli la GT3 capace di sprigionare 510 cv.

Kia Ceed

Se ti piacciono le berline, una della più affidabili che registra pochissimi problemi è la Kia Creed. Convince grazie al suo stile e ai tanti aspetti tecnici top di gamma. Molto ampia poi l’alimentazione del motore: benzina, diesel, ibrido o GPL per soddisfare ogni richiesta.

Suzuki Swift

Infine, se invece cerchi una citycar, la Swift è la soluzione migliore che ci sia attualmente. È stato sviluppato un sistema aiuta molto nella fase di accelerazione, tenendo sempre sotto controllo i consumi. Nota per esser agile e scattante, non si dimentica del design e dello stile che è essenziale ma curato.

Audi Q5

A concludere la classifica della automobili più affidabili, arriva un’altra tedesca: la Audi Q5. Questo è quello che fa per te se nel prossimo futuro ti vedi alla guida di un SUV. È un vero successo sul mercato grazie al suo design curato e moderno che nasconde un’ottima dotazione tecnologica.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com