Home » Cane spara al padrone e lo uccide: l’incredibile incidente con il fucile
Animali Cronaca

Cane spara al padrone e lo uccide: l’incredibile incidente con il fucile

Cane spara al padrone e lo uccide: l’incredibile incidente con il fucile. Sembra la trama di un racconto di Pierre Boulle ma è pura realtà, purtroppo. Un uomo di 32 anni è morto dopo che il suo cane ha sparato accidentalmente un colpo con il fucile. Il tragico evento è avvenuto lo scorso fine settimana nella provincia di Samsun, in Turchia. Ozgur Gevrekog, questo il nome della vittima, ha perso la vita mentre si apprestava a partire per una battuta di caccia con il suo cane, che ha accidentalmente premuto il grilletto del fucile, uccidendo all’istante il suo proprietario.

Stando a quanto riferiscono i media locali, il 32enne era con il suo amico a quattro zampe quando ha lasciato il fucile carico ai suoi piedi, accanto agli stivali. E mentre si apprestava a mettere l’animale nel bagagliaio del veicolo su cui si muoveva, il cane ci è passato sopra e con la zampa ha premuto il grilletto, sparando a bruciapelo l’uomo, che è morto sul colpo. Inutili i soccorsi, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo ‘The Sun, il corpo della vittima è stato trasferito prima all’Alacam State Hospital e successivamente in un centro medico a Samsun. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

Cane spara al padrone e lo uccide: la tragica fatalità

Ozgur Gevrekog era diventato padre solo da 10 giorni. Sulla sua morte però i giornali non si sbilanciano, ma sembra che la scena del crimine sia stata manipolata e le forze dell’ordine turche per questo non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’ omicidio. La versione del cane killer accidentale potrebbe essere solo un modo per nascondere un delitto. I media non escludono che qualcuno abbia messo in piedi la storia per depistare le indagini. Per questo, in attesa dei riscontri della polizia Scientifica, le autorità preposte alle indagini stanno vagliando sia l’ipotesi della sparatoria accidentale che quella del possibile omicidio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Compra semi di papavero per la torta e getta avanzi in giardino: spunta piantagione di oppio e arriva la GdF

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com