Home » Cremona, guardano Terrifier 2 in classe durante ora buca: panico e svenimenti. Finisce malissimo
Cronaca

Cremona, guardano Terrifier 2 in classe durante ora buca: panico e svenimenti. Finisce malissimo

Cremona, guardano Terrifier 2 in classe durante ora buca: panico e svenimenti. Finisce malissimo. È successo l’altro giorno in una scuola media di Cremona, dove alcuni alunni durante un’ora buca (quando l’insegnante è assente) hanno deciso di guardare Terrifier in classe. Per chi non ne ha mai sentito parlare, si tratta dello slasher movie del 2016 del regista Damien Leone. Un film che lo scorso 13 ottobre è uscito negli Stati Uniti e in tutto il mondo con il suo secondo capitolo ed ha letteralmente terrorizzato gli spettatori.

Numerosi, infatti, i casi di nausea e svenimenti registrati nelle sale cinematografiche. Stiamo parlando di un genere cinematografico in cui il protagonista è un maniaco omicida. E in questo caso anche di scene così forti che hanno sconvolto molti spettatori adulti. Ed è accaduto anche a Cremona, quando i ragazzini hanno fatto la proposta al supplente. A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui il docente ha accettato di lasciar guardare il film (vietato ai minori di 18 anni) ai tredicenni.

Cremona, guardano Terrifier 2 in classe e si sentono male: proteste dei genitori

Ma, come detto, le scene di questo film sono davvero cruente. Ed ecco che a un certo punto alcuni studenti si sono sentiti male. Durante la visione del film, molti studenti hanno voltato spalle, altri hanno avuto nausea di fronte a fiumi di sangue e corpi dilaniati. La proiezione è stata interrotta, ma è montata la rabbia dei genitori informati dai figli ancora sotto choc, una volta rincasati da scuola. I genitori più sconcertati si sono rivolti al dirigente scolastico, chiedendo come possa essere stata possibile una tale leggerezza nella scuola dei loro figli. Il preside non commenta la vicenda.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Chieti, bimbo si addormenta sullo scuolabus e viene dimenticato: a 4 anni torna a casa dei nonni da solo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com