Home » Paolo Fox: “Matrimonio? Non mi si piglia nessuno per un motivo”
Gossip

Paolo Fox: “Matrimonio? Non mi si piglia nessuno per un motivo”

Paolo Fox: “Matrimonio? Non mi si piglia nessuno per un motivo”. Paolo Fox e il matrimonio, il noto astrologo, 61 anni, è stato ospite di Domenica In nella puntata andata in onda ieri, domenica 1 gennaio, quando la padrona di casa Mara Venier ha dato vita ad un siparietto piccante, dal quale è emerso che non è sposato. Durante le previsioni astrali per il 2023, Fox stava parlando del segno del Capricorno e della possibilità che ha quest’ultimo di convolare a nozze nell’agosto dell’anno prossimo.

A quel punto la conduttrice ha colto la palla al balzo e non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare una battutina: “Tu sei sposato?”. Con un leggero imbarazzo e un pizzico di ironia, l’astrologo, ha risposto: “No, no ancora niente. Non mi si piglia nessuno, perché dicono: ‘Quello sa già il futuro, è inutile, non lo vogliamo’”.

Incuriosita ancora di più, Mara Venier ha quindi incalzato: “Ma non sei neanche mai stato lì lì per sposarti?”. A quest’ulteriore domanda Paolo risponde: “No, io sono acquario e l’acquario teoricamente non si sposa. Tuo marito è acquario?” domanda, continuando: “E si vede che alcuni dopo un po’ possono pensarci al matrimonio. Vediamo un po’ se ci ripenso. Ma tu mi faresti da testimone?”. Felice dalla domanda ricevuta Mara esclama: “No, io ti sposo”.

Paolo Fox: “Matrimonio? Non mi si piglia nessuno”

Nel continuare la conversazione, la conduttrice ha aggiunto: “Io ho una sensibilità molto forte, è già accaduto con altre persone. Io sento che qualcosa succederà. Ti do massimo cinque, sei mesi. Veloce. Non il matrimonio, ma che nella tua vita ci sarà una persona che ti porterà sinceramente a pensare di crearti una famiglia”.

Una previsione, la prima che è stata fatta all’astrologo, alla quale Paolo Fox non ha potuto non commentare: “Sono pronto. Ho anche una famiglia, ho tre cani meravigliosi.” Aggiungendo poi un ulteriore pizzico di pepe alla quale la conduttrice non viene meno: “L’ acquario non cerca tanto l’intimità, il sesso brutale” e tra tante risate Mara ha chiosato “Niente sesso, eh lo so”, un allusione fatta la marito Nicola Carraro ma che ha subito specificato essere una semplice battuta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com