Home » Belen: “Tre aborti? Non lo avevo mai detto a nessuno. Per Stefano ho sofferto ma ora sogno un lieto fine”
Gossip

Belen: “Tre aborti? Non lo avevo mai detto a nessuno. Per Stefano ho sofferto ma ora sogno un lieto fine”

Belen: “Tre aborti? Non lo avevo mai detto a nessuno. Per Stefano ho sofferto ma ora sogno un lieto fine”. Belen e i tre aborti, la showgirl argentina, 38 anni, parla a cuore aperto delle sue relazioni passate e presenti rivelando un retroscena in una intervista al settimanale “F”. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

L’anno scorso sono scoppiate tante coppie famose, lei invece è tornata con Stefano, il padre di suo figlio, e ha ricomposto la famiglia.
“Penso di avere anticipato un po’ i tempi. Quando ho fatto casino io – mollare, mettermi con un altro, sposarmi, fare un figlio con un altro ancora – era un tabù nel mondo della tv in Italia. Avrei potuto smettere di lavorare completamente, invece la mia sincerità mi ha portata – e non me lo sarei aspettato – una comprensione da parte delle persone, che è la coccola più bella che si possa ricevere. Essere così amati in un Paese dove non sei nato è difficilissimo. Ma anche quando ho perso la brocca, falsa non lo sono mai stata. E oggi che ho quasi quarant’anni riesco a fare scelte più ponderate, meno di pancia, e mi ritrovo a unire tutti i pezzi del puzzle. Ad avere una vita meno peggio di tante altre. Eppure ne ho fatte di tutti i colori. Per quanto ho vissuto dovrei avere 65 anni”.

[…] Ma dopo un po’ di anni è normale che nella coppia si affievolisca quell’attenzione continua. O no?
“Io sono sempre stata fidanzata 5/6 anni, poi sono tornata alla base. E oggi le dico che mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine. Però non mi piace quando si siedono”.

[…] Ha due figli. Le maternità non l’hanno cambiata?
“Moltissimo, soprattutto la seconda, Luna. Quando ho fatto Santi avevo 28 anni, ero completamente inconsapevole, per niente apprensiva. A quasi quarant’anni sono una donna, mi sento molte più responsabilità e anche il fisico è diverso. Con Santiago non ho avuto nessun problema a farmi le notti ma con Luna, arrivata ai suoi 8 mesi, ero disperata: aiuto tate, dove siete? A una certa età non ce la fai a non dormire”.

Belen: “Tre aborti? Non lo avevo mai detto a nessuno”

So che ha perso un bambino in passato, un aborto spontaneo. Ci pensa mai?
“Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose”.

Tornando a Stefano, suo marito è molto maturato professionalmente come conduttore. Viene da chiedersi se ci sia dietro il suo zampino.
“Ha sempre avuto questo carisma, una verve artistica pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni professionali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo”.

“Ci pensa mai che poteva stare con Stefano fin dall’inizio?
Sì, me lo dico. Ma quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

[…] Quando l’ha lasciato, dunque, era ancora innamorata?
“Sì, ma non volevo più soffrire. Guardi che io ho sofferto tantissimo per Stefano”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com