Home » Riempe la valigia di carne e scappa dal supermercato: inseguito e braccato in diretta – VIDEO
Cronaca

Riempe la valigia di carne e scappa dal supermercato: inseguito e braccato in diretta – VIDEO

Riempe la valigia di carne e scappa dal supermercato: inseguito e braccato in diretta. È successo qualche giorno fa a Sydney, in Australia. Qui un presunto ladro di carne è stato drammaticamente inseguito lungo una strada trafficata e sbattuto a terra dal manager del supermercato. In Australia gli imprenditori sono inferociti perché la carne bovina è il nuovo obiettivo dei taccheggiatori a causa del forte aumento dei prezzi dei generi alimentari.

La scena è stata immortalata da alcuni testimoni con gli smartphone. Il filmato mostra un uomo che trasporta una valigia presumibilmente piena fino all’orlo di tagli di prima qualità, rubati da Harris Farm Markets a Randwick nello scorso fine settimana. L’uomo è stato inseguito e catturato addirittura dall’amministratore delegato del supermercato, che esegue l’arresto di un cittadino in diretta.

L’esperto investigatore privato Shane Windred afferma che non si tratta di ladri che si appropriano dei prodotti per sfamare la loro famiglia, ma piuttosto di persone che usano la carne come valuta sul mercato nero per acquistare droga. Lo 007 privato sta indagando sulla recente ondata di furti nei negozi e afferma che molta carne, del valore di 50 dollari al chilogrammo, è uscita dalla porta principale. “Vedo filetti (rubati)… fino a 30 vassoi alla volta”, ha detto a 7News.

Riempe la valigia di carne e scappa dal supermercato: braccato dal proprietario

L’uomo nel video è presumibilmente un taccheggiatore seria le che ha colpito più volte l’azienda a conduzione familiare, rubatmndo migliaia di dollari di carne. Il presunto ladro di carne seriale è stato interrogato e rilasciato dalla polizia senza accusa in attesa di ulteriori indagini. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ancona, mamma e figlie intossicate da monossido di carbonio in casa: una stufetta la probabile causa

Pescara, anziana trovata morta in casa dalla badante: forse è stata strangolata. Sospetti sul figlio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com