Home » Leopardo scappa dalla gabbia e ferisce sei persone: la furia horror per 6 ore in tutta la città – VIDEO
Cronaca

Leopardo scappa dalla gabbia e ferisce sei persone: la furia horror per 6 ore in tutta la città – VIDEO

Leopardo scappa dalla gabbia e ferisce sei persone: la furia horror per 6 ore in tutta la città. È successo qualche giorno fa a Islamabad, in Pakistan. Qui un leopardo ha terrorizzato la città per oltre sei ore, ferendo sei residenti durante la sua fuga. Il temibile felino è scappato dalla sua gabbia a casa del suo proprietario. Alcuni testimoni hanno visto l’animale saltare oltre un muro e correre via.

Secondo alcuni rapporti, al momento non confermati, imino dei feriti sarebbe poi morto. Fatto sta che il pericoloso felino ha persino sbranato i funzionari della fauna selvatica che tentavano di catturarla sulla scena. Alcune immagini terrificanti mostrano il leopardo che attacca un pedone per strada in pieno giorno prima di scalare i muri di una proprietà vicina. In una clip si vede anche un funzionario della fauna selvatica che spara al leopardo.

Altre immagini mostrano l’animale che provoca il caos per le strade prima di essere catturato e portato in uno zoo vicino. Dopo ore di monitoraggio del leopardo, i lavoratori dell’Islamabad Wildlife Management Board sono riusciti a tranquillizzarlo con un dardo e portarlo all’Animal Rescue Center dello zoo di Islamabad.

Sotto la giurisdizione della stazione di polizia di Sahala, un sospetto anonimo è stato arrestato ai sensi delle sezioni 324 (tentativo di omicidio) e 289 (condotta negligente nei confronti degli animali) del codice penale pakistano (PPC). Tenere animali selvatici come i leopardi nelle residenze private è illegale nel paese. Sull’episodio sono ancora in corso le indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parcheggia l’auto senza freno a mano in pendenza: Daniela resta schiacciata e muore in ospedale

Tragedia a San Cosmo Albanese, 17enne cade da un carro di Carnevale: morto durante i festeggiamenti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com