Home » Gemelle fidanzate con lo stesso ragazzo cercano di rimanere incinte nello stesso momento
Curiosità

Gemelle fidanzate con lo stesso ragazzo cercano di rimanere incinte nello stesso momento

Gemelle fidanzate con lo stesso ragazzo cercano di rimanere incinte nello stesso momento. Si chiamano Anna e Lucy Decinque, sono gemelle e influencer e stanno facendo discutere gli australiani per la loro particolare storia. Le due sorelle condividono un programma televisivo in cui mostrano la loro quotidianità caratterizzata da un aspetto in particolare: fanno tutto il possibile per rendere le loro vite identiche. Dagli sguardi alle espressioni passando per i vestiti e gioielli indossati e persino lo stesso ragazzo. Insomma, non solo sono uguali, fanno anche le stesse cose, sempre.

Dopo diverse stagioni durante le quali hanno condiviso con i loro follower alcuni degli hobby e delle regole che seguono per avere vite identiche, Anna e Lucy hanno rivelato che il loro prossimo passo sarà quello di creare una famiglia allo stesso tempo e poter così condividere la maternità allo stesso modo e negli stessi attimi. “Capite che dobbiamo essere uguali e dobbiamo fare tutto insieme”, ha detto una delle sorelle durante una delle puntate. E così che Ben, il fidanzato di entrambe le sorelle, ha condiviso con loro una relazione sentimentale da più di un decennio e ora ha la complessa missione di mettere incinta contemporaneamente le gemelle.

Gemelle fidanzate con lo stesso ragazzo fanno tutto uguale, anche la gravidanza

Questa decisione ha suscitato scalpore sui social network dove gli utenti sono rimasti sorpresi dalla scelta di Anna e Lucy e non hanno esitato a esprimere la loro opinione, non solo sull’identica vita che vivono queste due donne, ma anche sulla gelosia che può nascere quando si condivide un partner. Lucy Decinque ha smentito: “Siamo tutti uguali in questa relazione ed è così che ci tratta. Se Ben bacia Anna, bacerà subito me”, ha affermato la gemella. Da parte loro, sebbene le sorelle vogliano essere una cosa sola, entrambe hanno concordato di non volere che i loro figli siano gli stessi. L’unica cosa su cui vogliono che la loro futura prole sia d’accordo è una cosa: che siano felici come lo sono oggi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Usa nomi falsi per donare sperma: scoperto da famiglie diverse con bimbi uguali. Ha 60 figli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com